
Buongiorno a tutti, la conversazione che ho deciso di condividere su questa pagina è abbastanza tosta. E lo è tanto per il suo contenuto quanto per ciò che ha smosso dentro me. Ovvero il dubbio. Il dubbio di averla sempre pensata in maniera sbagliata, di avere un’idea e poi rendermi conto che forse la realtà, soprattutto per noi donne, è ancora molto diversa. Sono fidanzata da tre anni con un ragazzo che ho sempre ritenuto simile a me in quanto a idee e valori. Lavoriamo entrambi e io ultimamente ho cominciato ad avere parecchi problemi sul mio posto di lavoro. Capo che rompe. Colleghi insopportabili che cercano di metterti i bastoni tra le ruote continuamente… insomma quello che vive un po’ chiunque, purtroppo. Un giorno scrivo al mio fidanzato per chiedergli di andare lui a fare la spesa, perché mi avevano messo una riunione in ufficio alle 17 e non avevo idea di quando avrei potuto liberarmi… Quella innocua domanda innesca però una vera bomba, una cosa che non mi aspettavo minimamente. E mi chiedo quanto poco si possano conoscere le persone che ci stanno accanto e quanto durerà ancora tutto questo…
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!




developed by Digitrend