Quella volta in cui Adele partecipò a una gara di imitatrici di Adele

Commenti Memorabili CM

Quella volta in cui Adele partecipò a una gara di imitatrici di Adele

| 15/11/2023

La gara di imitatrici di Adele dal risvolto inaspettato

  • La cantautrice britannica Adele ha deciso di festeggiare in maniera decisamente originale il suo compleanno
  • Con l’aiuto della BBC, ha partecipato a una competizione di sue imitatrici
  • Ricorrendo a trucco e protesi, si è presentata come la balia Jenny
  • Giunto il suo turno sul palco, ha finto di steccare la prima nota per l’emozione
  • Una volta iniziato a cantare, però, è stato impossibile non riconoscerla

 

Una curiosa chicca che forse non tutti gli ammiratori della cantautrice britannica conoscono. Quale? In occasione del suo trentesimo compleanno, Adele ha preso parte come concorrente a una gara di sue imitatrici. Il tutto, con la complicità della BBC Music, che ha organizzato la competizione.

Per rendersi irriconoscibile, l’artista ha camuffato il suo aspetto grazie alle protesi sul naso e sul mento, oltre che al trucco. Naturalmente, è stato anche necessario coprire i suoi  tatuaggi. Dopodiché, Adele si è buttata nella mischia, presentandosi come la balia Jenny. Il pubblico e le altre partecipanti, dal canto loro, non hanno sospettato assolutamente nulla.

È meglio dell’originale

Arrivato il suo turno di salire sul palco, “Jenny” si è mostrata tesa come una corda di violino. Per rendere più credibile la sua imitazione, all’inizio della canzone ha anche finto di stonare. Infine, si è cimentata in una delle sue incredibili performance, a voce piena. A questo punto, naturalmente, i presenti hanno immediatamente riconosciuto la loro beniamina. Inutile dire che i fan sono andati comprensibilmente in visibilio.

Leggi anche: Alexis Stone: il make up artist che riesce a trasformare il suo viso in quello di qualsiasi celebrità

Nonostante il momento di leggerezza e la lieta ricorrenza, però, l’effetto Adele non ha tardato a manifestarsi. Così, qualcuno ha ben riassunto l’intera vicenda nei giusti termini: “Gli scherzi ti faranno ridere. Tranne quando li fa Adele. Quando Adele fa qualcosa, tu piangi“.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend