Adolescente si trova da solo con 500 ragazze durante un esame scolastico: la sua reazione stupisce tutti

Commenti Memorabili CM

Adolescente si trova da solo con 500 ragazze durante un esame scolastico: la sua reazione stupisce tutti

| 11/03/2024
Fonte: Pexels

Il ragazzo è svenuto per diverse ore

  • Un giovane si è ritrovato insieme a 500 ragazze durante un esame scolastico
  • La sua reazione ha scioccato tutti
  • È infatti svenuto, riprendendo conoscenza dopo diverse ore
  • È stato prontamente trasportato in ospedale per una valutazione medica
  • Con tutta probabilità potrebbe aver scritto il genere sbagliato sul modulo di iscrizione

 

Molti giovani provano un certo grado di ansia quando interagiscono o anche solo si avvicinano a persone del genere opposto, ma in alcuni questa sensazione è così opprimente da avere risvolti inaspettati. Un ragazzo di 17 anni in India era infatti così incredibilmente nervoso per il fatto di essere l’unico maschio in una sala esami piena di centinaia di ragazze che ha avuto una reazione scioccante: è semplicemente svenuto.

È il caso di Manish Shankar Prasad, un timido ragazzo di 17 anni dell’Allama Iqbal College di Bihar Sharif, che alla fine del mese scorso avrebbe dovuto sostenere l’esame di matematica a Sundergarh. Tuttavia non ha mai avuto l’opportunità di farlo, perché ha perso conoscenza dopo essersi trovato circondato da circa 500 ragazze in una sala d’esame. La zia di Prasad ha dichiarato: “Era da solo con circa 500 ragazze nel centro d’esame, il che gli ha provocato uno svenimento e una febbre”. In più ha aggiunto che il ragazzo è stato prontamente trasportato in un ospedale locale per una valutazione medica.

Potrebbe essersi trattato di un errore nel corso dell’iscrizione

Il padre di Manish, Sachchidanand, ha poi raccontato che l’adolescente ha ripreso conoscenza ore dopo lo svenimento. Era talmente scosso dall’esperienza di essere l’unico ragazzo in una stanza piena di ragazze che riusciva a malapena a parlare quando gli è stato chiesto cosa lo avesse fatto svenire. Non è chiaro come lo studente dell’Allama Iqbal College sia finito in una stanza piena di ragazze per il suo esame di matematica, ma le autorità ritengono che debba aver accidentalmente indicato il suo genere come femminile sul modulo di iscrizione.

Leggi anche: Volo di Jet2 precipita nel caos: il pilota sviene a mezz’aria

L’errore potrebbe non essere stato suo, ma a quanto pare ha avuto il tempo di correggerlo dopo aver visto il genere sulla sua scheda di ammissione. Non è stato stabilito se Manish Shankar Prasad soffra di ginofobia, la paura irrazionale delle donne o se sia semplicemente incredibilmente timido. Tuttavia una cosa è certa: ha avuto bisogno di un po’ di tempo per riprendersi dopo l’incidente e non ha sostenuto l’esame nemmeno la settimana successiva.

 

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend