AirPods trasformati in orecchini “per non perderli”, il video diventa virale

Commenti Memorabili CM

AirPods trasformati in orecchini “per non perderli”, il video diventa virale

| 19/01/2020
AirPods trasformati in orecchini “per non perderli”, il video diventa virale

Una ragazza ha realizzato degli orecchini per gli AirPods, gli auricolari Apple senza fili, per evitare di smarrirli: il video è diventato subito virale.

Gli AirPods di Apple sono stati oggetto di molte battute da quando sono stati rilasciati nel 2016. Per quanto siano piccoli, costosi e high-tech, sono cuffie wireless – quindi senza fili – molto facili da smarrire. Per evitare di perderli, Gabrielle Reilly, una ragazza di 22 anni, ha avuto un’idea rivoluzionaria diventata subito un successo su Internet: trasformare gli AirPods in orecchini.

AirPods trasformati in orecchini

Gabrielle ha postato un video su Twitter che la riprende mentre realizza i pendenti con gli AirPods, il quale è diventato virale con oltre 3,4 milioni di visualizzazioni“Mi rifiuto di perderli. Il mio gatto ha  masticato ben due paia di cuffie ‘Bluetooth Beats’ ed altri miei auricolari”, ha raccontato la giovane a Buzzfeed News.

“Così ho comprato gli AirPods perché non c’era un cavo da mordere, ma avevo ancora bisogno di qualcosa per indossarli senza smarrirli. Quindi ho fatto gli orecchini. Ho anche una collana. Mi ci è voluta circa un’ora per realizzare gli orecchini perché ho dovuto personalizzare la parte che collega gli AirPods ai pendenti”, ha aggiunto.

AirPods fatti a orecchini

Reilly ha detto che la risposta del pubblico è stata assolutamente pazzesca: “Ho avuto dei tweet con statistiche elevate, ma niente di simile. Non è nemmeno un video di buona qualità. Ma è un’esperienza divertente e interessante. Apprezzo tutto il supporto che sto ricevendo”.

La risposta è stata così positiva che Reilly ha commercializzato la sua idea e sta vendendo gli accessori per circa 20 dollari. Sono smontabili in modo che possano essere caricati e indossati come orecchini: “Gli Airpods sono diventati un meme, e proprio come la la maggior parte delle persone, mi sento come se gli orecchini fossero uno scherzo. E un po’ lo sono per me. Ma, uno scherzo funzionale”.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend