L’amore ai tempi delle reaction

Commenti Memorabili CM

L’amore ai tempi delle reaction

| 23/02/2021
L’amore ai tempi delle reaction

Periodicamente, Facebook, mette a disposizione di noi utenti una nuova reaction a tempo determinato.

Oggi invece è stata la volta della reaction “abbraccio”, messa a disposizione per manifestare in maniera ancora più diretta la propria vicinanza ad una persona lontana. Infatti, come ben sapete, siamo in una fase storica eccezionale, quasi tutto il mondo è chiuso in casa per combattere il coronavirus, e questo ha portato tutti noi a dover fare delle rinunce, tra cui evitare di vedere le persone che abbiamo più a cuore. Amici, fidanzati, parenti, amanti… nessun escluso in questo periodo di reclusione.

E anche se questa fase sta per terminare con l’introduzione delle nuove misuredel DPCM  fissate al 4 maggio, tuttavia esse non ci permetteranno di rivedere proprio tutti. Molti di noi infatti, vivendo fuori regione per studio o per lavoro, dovranno continuare a rinunciare a vedere i propri cari, o meglio, i propri congiunti.

Ecco quindi che arriviamo alla storia di oggi, arrivata fresca fresca nella nostra posta messenger in prima mattinata. E’ la storia di due ragazzi, o meglio due congiunti, che di fronte a dei like abbraccio su facebook, sono letteralmente andati in panico, scatenando il caos.

Buona lettura.

reaction

reaction

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend