Protesta per i servizi forniti ad un’anziana in sedia a rotelle: cacciata dal volo il giorno delle sue stesse nozze

Commenti Memorabili CM

Protesta per i servizi forniti ad un’anziana in sedia a rotelle: cacciata dal volo il giorno delle sue stesse nozze

| 05/08/2022
Fonte: Pixabay

Una donna ha iniziato a lamentarsi sostenendo che un’anziana non aveva bisogno di assistenza in aeroporto: non l’hanno fatta partire

  • Un uomo stava viaggiando con la madre anziana
  • Ha chiesto che potesse essere portata in sedia a rotelle
  • Secondo un’altra passeggera “stava fingendo” e non ne aveva bisogno
  • Ha iniziato a lamentarsi e il figlio ha chiesto ad un hostess di farla smettere
  • Il personale di bordo ha deciso di non farla partire

 

Viaggiare in aereo può rivelarsi un’esperienza ricca si sorprese. Non sai mai ciò che riuscirai a vedere dall’alto, se ci saranno turbolenze, se riuscirai a dormire un po’ e con quale “passeggero” dovrai “fare i conti” per tutta la durata del volo, o quando ti trovi ancora all’imbarco. È quello che è accaduto ad un uomo in viaggio con la madre anziana, la quale per via delle sue condizioni fisiche, aveva chiesto di essere scortata in sedia a rotelle e di usufruire dei servizi per disabili.

Tuttavia, secondo una passeggera che avrebbe dovuto prendere quello stesso volo, la donna non aveva bisogno dell’assistenza perché “era perfettamente in grado di camminare d sola”. “Ha visto mia madre in sedia a rotelle ed ha affermato che stava ‘fingendo‘”, ha spiegato l’uomo su Reddit. Ha continuato: “La donna era molto aggressiva nel sostenere la sua tesi, tanto che ho avvisato un dipendente della compagnia aerea che l’ha invitata a smettere di lamentarsi in quel modo”.

Il caso ha diviso le opinioni degli utenti sul web

La signora ha continuato a sbraitare e “alla fine, un membro dell’equipaggio le ha detto che non l’avrebbe fatta salire su quel volo, ha aggiunto. “Lei si è arrabbiata iniziando a piangere e affermando che le stavamo facendo perdere l’aereo per andare a celebrare il suo matrimonio”. Il caso ha diviso l’opinione degli utenti sul web. Una persona ha commentato su Reddit: “In quanto donna riesco a capire la sua disperazione. Probabilmente aveva speso un sacco di soldi per tutto, per non parlare degli ospiti che non l’avrebbero trovata a destinazione”.

Leggi anche: Acqua scende a cascata nella cabina di un aereo: si scatena il panico [+VIDEO]

Ma la maggior parte degli utenti si sono schierati contro la futura sposa. Uno ha scritto: “A questa donna è stato chiesto di non disturbarti. Avvertendo il personale, non hai chiesto che venisse cacciata dal volo, ma solo che la smettesse”. “Il suo comportamento è stato ciò che non le ha permesso di partire, non tu”, ha aggiunto un altro. Un terzo ha concluso: “Non capisco perché invece di concentrarsi su quello che sarebbe stato il giorno più bello della sua vita, se la sia dovuta prendere con una donna anziana”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend