Agenzia affitta un buffo appartamento con il bagno in cucina

Commenti Memorabili CM

Agenzia affitta un buffo appartamento con il bagno in cucina

| 10/05/2020
Agenzia affitta un buffo appartamento con il bagno in cucina
Fonte: Indian Express

Il bagno in cucina non era mai stato sperimentato

  • Il bagno in cucina spaventerebbe anche la persona meno riservata del mondo: un’agenzia immobiliare australiana ci sta però credendo molto
  • Il locale si trova in Australia, per la precisione a Sydney: un sottile vetro separa le due stanze
  • L’obiettivo è quello di creare maggiore spazio all’interno, anche se non sarà semplice trovare degli offerenti

Durante questa quarantena abbiamo imparato ad apprezzare anche “passeggiate” alternative. Le giornate trascorse in casa sono state tutte molto uguali tra loro, passando dalla camera da letto in cucina e poi in salotto e così via. In Australia si è deciso di affittare un appartamento che accorcia ulteriormente queste brevi distanze, uno studio con il bagno in cucina.

Forse c’è stato qualche errore di progettazione? Niente di tutto questo, il design è voluto e sicuramente innovativo, ma chi è disposto a farsi la doccia o ultimare una “sessione” al gabinetto con i fornelli e il tavolo davanti agli occhi? Il locale con il bagno in cucina è stato realizzato curando il minimo dettaglio. In pratica le due stanze sono separate solamente da un sottile vetro, dunque la visibilità è a 360 gradi.

Bagno in cucina senza privacy

Fonte: Stuff

Una vera e propria rivoluzione

L’appartamento in questione si trova a Sydney, per la precisione nella zona che è meglio nota come Surry Hills. Nessuno aveva mai osato tanto, anche se il giorno della “rivoluzione” dell’arredamento è arrivato. C’è comunque da dire che il vetro è in parte satinato, così da consentire un minimo di privacy a tutte le persone che decideranno di vivere all’interno. Le altre caratteristiche di questo affitto sono presto dette. Per assicurarsi l’appartamento con il bagno in cucina bisogna spendere 245 dollari a settimana.

Leggi ancheCasa in regalo, dimora impossibile da vendere perchè ritenuta infestata

L’idea di proporre un locale del genere è venuta alla Exclusive Real Estate, agenzia immobiliare che ha avuto grande visibilità dopo la pubblicazione dell’annuncio (non poteva essere altrimenti). L’obiettivo è quello di creare maggior spazio all’interno, però bisogna tenere conto della privacy di cui ha bisogno qualsiasi persona, soprattutto nei momenti più intimi. C’è ora grande attesa per capire se qualcuno farà un’offerta.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend