Il vestito della discordia
- Una donna di nome Julie è diventata virale sul web dopo aver raccontato il suo primo appuntamento
- L’ha infatti definito il peggiore di sempre
- Era molto desiderosa di incontrare il ragazzo, vista la chimica che si era creata
- Tuttavia lui appena l’ha vista ha esclamato di riconoscere quel vestito
- I due sono rimasti in silenzio gran parte del tempo, prima di scoprire il motivo di questa situazione che si era creata
Una donna di nome Julie ha raccontato che un recente primo appuntamento si è concluso bruscamente perché l’uomo è stato scortese con lei per tutta la serata. Tuttavia è stata la spiegazione del suo comportamento la parte più irritante in assoluto. La donna ha condiviso la sua storia su TikTok su TikTok definendo l’incontro il “peggior appuntamento di sempre”. Ha spiegato: “Ho appena avuto un appuntamento che è stato così brutto che me ne sono letteralmente andata. Abbiamo parlato, c’era chimica, eravamo entusiasti di conoscerci”.
Ma poi una volta insieme la situazione ha preso una piega inaspettata. “Appena mi ha vista, ha esclamato: ‘Riconosco quel vestito’, guardando il mio prendisole giallo con stampa floreale. Sembrava infastidito dal fatto che l’avesse riconosciuto perché l’avevo indossato in una mia foto. Quindi indossavo lo stesso vestito e lui era infastidito”. Da quel momento in poi tutto è andato storto. “Questo si è trasformato in 20 minuti in cui lui ha fissato il vuoto e ha risposto lentamente alle domande o si è comportato in modo completamente disinteressato o addirittura mi ha sminuito” ha ricordato Julie, imitando il tono sgarbato che usava per farle le domande.
Il ragazzo si è risentito perché indossava lo stesso vestito di una foto che gli ha mandato
“Poi se ne è persino uscito dicendo: ‘Possiamo non parlare per due minuti?’. So che non sono io il problema qui. Posso sostenere una conversazione, posso ridere, posso scherzare, posso essere leggera, ma non me ne starò qui a farmi trattare male da te. L’ho anche affrontato un paio di volte, perché si comportava in modo così strano. Gli ho chiesto: ‘C’è qualcosa che non va? Stai bene? Sei arrabbiato?’”. Ma quando il comportamento del suo accompagnatore non è migliorato, ha deciso di non prolungare l’incontro.
Una volta comunicata la sua scelta, l’uomo ha mostrato grande shock ed alla fine entrambi se ne sono andati. Tuttavia poi le ha mandato un messaggio ancora più scortese che recitava: “È stato terribile”, ha scritto. Infine dal nulla ha vuotato il sacco: “Ti sei presentata con lo stesso vestito che ho visto nella tua foto. Mi ha spiazzato”. Quando Julie ha replicato che era “molto scortese” e “si comportava da pazzo”, lui ha risposto semplicemente: “Non ti biasimo”, lasciandola ancor più basita.
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://www.thesun.co.uk/fabulous/18733315/dating-profile-horror-story-outfit-repeater/
- https://news.bksfe.com/my-first-date-was-so-rude-i-walked-out-but-his-text-afterward-about-how-i-looked-was-the-worst-part-17410.html
- https://uaenews.ekumkum.com/my-date-was-so-rude-i-left-but-his-text-about-how-i-looked-was-the-worst-part/
- https://www.tiktok.com/@hospicenursejulie/video/7102646539029450026