
Ciao Commenti Memorabili, mi chiamo Sasha e vi scrivo perché mi è capitata una cosa davvero disgustosa che per me non è proprio normale; anche se non voglio per forza giudicare la gente, ma date le risposte e la reazione finale che ho ricevuto dal tizio della questione, adesso posso veramente dire che si tratta di una persona non proprio sana. Sto parlando di un tipo che ho iniziato a frequentare da pochissimo… giusto qualche settimana… solo che ieri abbiamo avuto una cena a dir poco “particolare” a casa sua… Vi mando la nostra chat di stamattina in merito per farvi capire di cosa sto parlando. Se pensate che ho sbagliato io e che sono una persona esagerata, ditemelo pure senza problemi: sono aperta alle critiche costruttive.
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!




developed by Digitrend