Arrivano le mutande di jeans: la nuova moda dell’estate

Commenti Memorabili CM

Arrivano le mutande di jeans: la nuova moda dell’estate

| 09/04/2019
Arrivano le mutande di jeans: la nuova moda dell’estate

Siamo ormai abituati all’esistenza di una grande varietà di biancheria intima: sexy, appariscente, sobria, elegante e divertente. Addirittura ci sono le mutande commestibili, che pare siano anche molto buone. Ma quello che ci mancava e che finalmente sta per arrivare sono le mutande di jeans, un tessuto decisamente poco comodo da indossare ma molto alla moda.

La verità è che, nonostante siamo arrivati al punto di non meravigliarci più di nulla, c’è sempre da chiedersi per quale motivo certi capi riescano ad ottenere così tanto successo. Uno degli indumenti che fa venire tutti questi dubbi sono proprio le mutande di jeans, dal momento che la maggior parte delle persone che ha commentato questa novità si è chiesta come si possano indossare (visto che non sono né comode né belle).

Forse, il fatto che negli ultimi anni i pantaloncini corti erano così corti da sembrare mutande, ha spinto questo brand parigino a crearli ancora più sgambati. Il brand in questione è Y/Project e questa sua nuova proposta sembra poter essere un successo davvero senza precedenti.

Arrivano le mutande di jeans: la nuova moda dell'estate

https://www.instagram.com/

Quest’estate non sarà cosa strano incontrare qualcuno in spiaggia con queste mutande di jeans, anche se potrebbero essere un indumento che non tutti si potranno permettere. Il prezzo è di 295 euro, nonostante la quantità di tessuto utilizzata sia davvero pochissima.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend