Atlantide è stata distrutta da una bomba atomica: la conferma nei documenti tibetani

Commenti Memorabili CM

Atlantide è stata distrutta da una bomba atomica: la conferma nei documenti tibetani

| 11/01/2019
Atlantide è stata distrutta da una bomba atomica: la conferma nei documenti tibetani

Alcuni documenti tibetani parlano di macchine volanti che 10 mila anni fa sarebbero state protagoniste di una battaglia che ha riportato l’umanità ad un’era primitiva. In tale battaglia Atlantide sarebbe stata distrutta da una bomba atomica.

Alcuni anni fa in Tibet, più precisamente a Lhasa, sono stati trovati dei documenti in sanscrito che sono stati immediatamente mandati all’Università di Chandrigarh per essere tradotti. Il professor Ruth Reyna, che si è occupato personalmente della loro traduzione, è rimasto molto colpito da ciò che ha scoperto. In questi documenti sono riportate le istruzioni per costruire delle astronavi interstellari. Si tratta di macchine volanti, chiamate Astra, che potrebbero essere state usate dalle civiltà antiche per inviare gruppi di uomini su altri pianeti del nostro universo.

Le istruzioni contenute su questi documenti sono davvero molto dettagliate e spiegano perfettamente come riuscire a creare questi presunti velivoli, per questo gli esperti sono rimasti senza parole una volta trovatisi di fronte a questa incredibile scoperta che nessuno si sarebbe mai immaginato di fare. I documenti inizialmente sono stati un po’ sottovalutati, ma le cose sono cambiate molto in fretta.

Essi, infatti, in seguito sono stati presi maggiormente in considerazione. A puntare l’attenzione è stata la Cina che ha dichiarato di volersi servire di questi testi e dei dati in essi riportati per fare delle ricerche approfondite all’interno del proprio programma spaziale. È importante sottolineare che è stata la prima volta in assoluto che la Cina ha ammesso di effettuare diverse ricerche in ambito spaziale, per riuscire a vincere la forza di gravità.

Atlantide

Sarà forse un caso se proprio la Cina, ultimamente, sta dando tante dimostrazioni per quanto riguarda l’ambito spaziale? E’ di poche settimane fa la notizia della sonda cinese atterrata per la prima volta nella “faccia nascosta” della Luna.  I manoscritti trovati in Tibet descrivono perfettamente navi interstellari, senza però fare alcun riferimento ad eventuali viaggi nello spazio. Che cosa ci raccontano e quali sorprendenti informazioni contengono i manoscritti? Non vi resta che continuare nella lettura per scoprirlo.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend