Autista di consegne rimane intrappolato nel suo stesso furgone [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Autista di consegne rimane intrappolato nel suo stesso furgone [+VIDEO]

| 20/03/2023
Fonte: Pexels

Un autista è rimasto bloccato due volte nel suo furgone

  • Un autista di consegne è diventato protagonista suo malgrado di un fatto bizzarro
  • L’uomo è rimasto infatti intrappolato due volte nel suo stesso furgone
  • Lo ha salvato una ragazza che ha sentito la sua richiesta d’aiuto
  • Poco dopo, però, ha dovuto liberarlo di nuovo
  • Il filmato virale ha suscitato l’ilarità di molti

 

Un autista di consegne ha dovuto chiedere aiuto per un motivo parecchio esilarante. È infatti rimasto intrappolato nel suo stesso furgone, con il video del suo “salvataggio” che è diventato virale. Il tutto è accaduto in una strada di Cardiff. La studentessa di musica Cat Eden era uscita di casa dopo aver sentito dei rumori provenienti dall’esterno, come se ci fosse qualcuno che battesse contro qualcosa chiedendo aiuto. Proprio lei ha scoperto l’uomo una prima volta. Poi, però, ha dovuto aiutarlo anche una seconda volta dopo che era rimasto bloccato nuovamente dopo aver spostato il furgone a un metro e mezzo dalla strada.

La ragazza ha iniziato a filmare il secondo salvataggio mentre l’autista le passava il suo portachiavi attraverso un buco nella porta del furgone. Il video mostra l’uomo che le chiede: “Lo vedi? Devi metterlo sulla porta e dovrebbe liberarmi, capito?”. Dopo essere stato fatto uscire, il conducente esclama: “È la seconda volta adesso, non capisco come fa”. Al che Eden gli ha suggerito che forse non dovrebbe salire sul retro del furgone. Tuttavia l’autista che le ha risposto che deve farlo per forza per prendere i pacchi da consegnare.

Leggi anche: Treno trancia in due il suo furgone: autista di Amazon salvo per miracolo

Un altro autista ha ammesso che gli è capitata la stessa cosa

La clip ha suscitato parecchia ilarità tra gli utenti che hanno scritto la loro opinione tra i commenti. Una persona ha scherzato: “Non c’è da stupirsi che i miei dannati pacchi siano sempre in ritardo”. Un altro si è immedesimato nella situazione e ha rivelato: “Io sarei troppo imbarazzato per chiedere aiuto e mi ritroverei a vivere lì dentro”. Tra le persone che hanno commentato c’era anche un altro autista di consegne della stessa azienda, che ha ammesso come sia un problema comune: “Lavoro per DPD e questo mi è successo la settimana scorsa. Sono rimasto bloccato nel retro per un’ora”. Il video è poi giunto fino alla famiglia dell’uomo protagonista del fatto. La moglie ha risposto: “Non era felice quando è successo, ma finalmente l’ha superato e siamo tutti seduti qui tra le risate guardando il filmato più e più volte”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend