Trova la sua auto dipinta dall’ex: “Siccome hai bloccata, ti scrivo qui”

Commenti Memorabili CM

Trova la sua auto dipinta dall’ex: “Siccome hai bloccata, ti scrivo qui”

| 20/02/2020
Trova la sua auto dipinta dall’ex: “Siccome hai bloccata, ti scrivo qui”

Lui la tradisce e la blocca su WhatsApp, la sua ex ragazza gli lascia un chiaro messaggio su tutta la sua auto: “Visto che mi hai bloccata, ti scrivo qui”.

  • Una ragazza ha deciso di vendicarsi del tradimento del suo ex in modo originale
  • Non potendo comunicare con lui tramite WhatsApp, ha utilizzato la sua auto per inviargli dei messaggi
  • Le immagini dell’auto vandalizzata hanno fatto il giro del web

 

Su Twitter circolano immagini di alcuni messaggi inviati da una ragazza al suo ex. Le foto sono state ampiamente diffuse sui social, dove gli utenti hanno ipotizzato che, secondo il messaggio, sembra che l’uomo sia stato infedele alla sua ex e l’abbia bloccata su WhatsApp. Lei, di tutta risposta, gli ha lasciato un messaggio sulla sua macchina. O meglio, su tutta la carrozzeria dell’auto.

Il messaggio recita: “una relazione aperta dovrebbe essere accettata da entrambi”, sulle porte laterali di destra, “se era poliamore, forse prima dovevi avvertire”, sulle porte laterali di sinistra, e “siccome mi hai bloccata, lo scrivo qui”, sul cofano.

Ex ragazza tradita dipinge l'auto dell'ex: "Siccome hai bloccata, ti scrivo qui"

Fonte: Twitter

Post autentico o trovata pubblicitaria?

Le immagini sono state condivise su Twitter dall’utente Lau Albertini e sono diventate rapidamente virali. Il post ha ricevuto oltre 158 mila “mi piace” e 30 mila retweet. Tra le varie teorie, alcuni utenti suggeriscono che possa trattarsi di una strana campagna pubblicitaria. Tuttavia, altri sostengono che il caso è reale e che la ragazza abbia cercato di vendicarsi rovinando l’auto del suo ex-partner, cosa che per alcuni sarebbe il minimo che potesse fare per evitare che un’altra donna passasse la stessa spiacevole esperienza.

Leggi anche: Ex moglie usa i dischi dell’ex marito come pavimento della cucina

Non ci sono ulteriori informazioni su quanto è successo, ma sicuramente il ragazzo infedele avrà letto il messaggio. Forse ora ci penserà due volte prima di cercare di tradire di nuovo qualcuno. Per il momento dovrà riverniciare la sua auto e probabilmente sarà meglio per lui sbloccare la sua ex su WhatsApp. Chissà, magari la misteriosa ragazza sarà già pronta con le bombolette spray per scrivere una corposa lista di insulti sulle pareti del suo appartamento…

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend