L’auto elettrica più economica del mondo costa 930 dollari e può essere spedita direttamente a casa vostra

Commenti Memorabili CM

L’auto elettrica più economica del mondo costa 930 dollari e può essere spedita direttamente a casa vostra

| 14/07/2020
L’auto elettrica più economica del mondo costa 930 dollari e può essere spedita direttamente a casa vostra

L’auto elettrica più economica del mondo si chiama Changli e potete riceverla comodamente per posta.

  • State pensando di acquistare un’auto elettrica?
  • Perché non optare per Changli, l’automobilina più economica del mondo?
  • Per poco meno di mille euro, una citycar elettrica può essere vostra, consegnata direttamente alla vostra porta
  • L’auto è realizzata da Changzhou Xili Car Industry e venduta dal colosso cinese Alibaba
  • La macchinina raggiunge solo i 30 km orari ma al suo interno è dotata di aria condizionata, telecamera posteriore e tante features interessanti

Forse il mondo non è ancora pronto per un’automobile miniaturizzabile alla Capsule Corp. Ma dove non arriva Bulma pare sia arrivato il produttore cinese Changzhou Xili Car Industry con la sua automobile del futuro. Un’auto elettrica super economica che è possibile addirittura farsi spedire a casa. Changli, l’auto elettrica più economica del mondo costa solamente poco più di 900 euro. 1.200, se la desiderate con batterie più potenti. Chiamarla auto è forse un azzardo ma il suo design da cartone animato vi farà di certo innamorare all’istante.

La minuscola automobilina più alta che lunga è decisamente poco più che un giocattolo per prestazioni. Con 1,16 cavalli pare riesca a raggiungere appena 30 km orari. All’interno però pare sia fornita di comfort di tutto rispetto. Aria condizionata, videocamera posteriore per fare retromarcia, radio, sospensioni indipendenti e riscaldamento. La sua autonomia pare riesca a sopportare tra i 40 ed i 100 chilometri con un solo ciclo di carica. Le batterie, disponibili da 800, 1.000 o 1.200 watt impiegano tra le 7 e le 10 ore per raggiungere una carica completa.

Changli è l’auto elettrica dalle mille sorprese.

Ovviamente più si sale di volumi e di batterie più il prezzo inizia a gonfiarsi, ma per quanto riguarda la versione da due posti con il minimo della batteria il prezzo si assesta sui 900 euro. L’auto elettrica più economica del mondo misura 2,5 metri di lunghezza, 1,50 metri di larghezza e 1,80 metri di altezza. Può trasportare fino a 300 chilogrammi e pare se la cavi discretamente anche in salita. Cosa che, a prima vista, non si direbbe. Ma la nota mirabolante, quella che proprio spicca come un diamante tra tutte queste features è ovviamente la possibilità di riceverla direttamente per posta.

Invece di recarvi presso un rivenditore, un concessionario o ovunque vendano un’auto, potete tranquillamente ordinarla online e aspettare accanto alla vostra porta di casa che arrivi una squadra di corrieri a consegnarvela. Pesa comunque oltre 300 chili, eh. Se volete acquistarne una la trovate all’interno della rosa di articoli venduti dal colosso cinese Alibaba. Se invece non vi fidate, potete gustarvi qualche video di unboxing direttamente sulle maggiori piattaforme streaming. Eccone qui in alto uno decisamente benevolo.

Leggi anche: Il prodotto più venduto di Volkswagen non è un’automobile ma… una salsiccia

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend