Questo bambino di 3 anni è già un fantastico pilota di supercar [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Questo bambino di 3 anni è già un fantastico pilota di supercar [+VIDEO]

| 03/03/2023
Fonte: Pexels

Le straordinarie abilità di Zayn Sofuoğlu

  • Zayn Sofuoğlu, figlio del pilota Kenan Sofuoğlu, ha appena tre anni
  • Riesce a malapena a raggiungere i pedali delle auto e non vede oltre il volante
  • Tuttavia è un ottimo pilota di supercar
  • In diversi video pubblicati sui social lo si vede infatti manovrare e parcheggiare con abilità diverse auto
  • Non mancano però le polemiche riguardo la sua sicurezza

 

A soli tre anni, Zayn Sofuoğlu riesce a malapena a raggiungere i pedali di un’auto e non riesce nemmeno a vedere oltre il volante, eppure in qualche modo guida meglio della maggior parte delle persone. Figlio minore del pilota motociclistico turco Kenan Sofuoğlu, Zayn ha trascorso la maggior parte della sua infanzia in mezzo a potenti motociclette e supercar e probabilmente ha più esperienza di molti altri adulti.

Zayn non aveva nemmeno due anni quando suo padre, che detiene il record di cinque titoli di campione del mondo Supersport, iniziò a postare video di lui in sella a una moto nel vialetto della casa di famiglia. Da allora, il prodigio ha affinato le sue abilità motoristiche e ora è in grado di manovrare e parcheggiare con abilità diverse supercar. Non è una sorpresa dunque abbia quasi un milione di follower solo su Instagram. È un bambino speciale che sembra capace di fare cose che nessun altro coetaneo potrebbe nemmeno sognare.

Il piccolo si destreggia alla perfezione alla guida delle supercar

L’ultima clip virale caricata dai suoi genitori, che gestiscono tutti i suoi social media, lo mostra mentre utilizza una videocamera GoPro collegata a un tablet all’interno della Ferarri SF 90 Stradale di famiglia per far uscire la supercar da un garage, farle fare un giro e poi farla rientrare con maestria nello stretto garage. Molti automobilisti adulti sarebbero probabilmente nervosi all’idea di guidare una supercar per la prima volta, soprattutto in quello che sembra uno spazio relativamente stretto, ma il giovane Zayn Sofuoğlu non sembra per nulla intimorito.

Leggi anche: Distrugge una supercar da 653.000 euro: “Non sapevo come guidarla”

Tenendo gli occhi sul tablet dell’auto e faticando a raggiungere i pedali, manovra la Ferarri rossa con facilità, per la gioia del padre. Non mancano però le polemiche: già nel 2021 Kenan Sofuoğlu era stato messo sotto accusa per aver messo in pericolo il figlio facendogli guidare moto e supercar. Anche i recenti video hanno spesso suscitato commenti negativi, ma finora la famiglia non sembra preoccupata.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend