Bambino di otto anni corre in autostrada a 140 km orari

Commenti Memorabili CM

Bambino di otto anni corre in autostrada a 140 km orari

| 10/09/2019
Bambino di otto anni corre in autostrada a 140 km orari

Il bambino è riuscito a impossessarsi delle chiavi e ha imboccato l’autostrada A44 in direzione Dortmund. Dalla città occidentale di Soest, nella Renania Settentrionale-Vestfalia, la mamma ha telefonato alla polizia segnalando che il figlio era scappato di casa con l’auto della famiglia, una VW Golf.

Così la polizia tedesca ha cominciato le ricerche battendo le strade alla ricerca dell’automobile.  Il bambino è stato ritrovato circa un’ora dopo in autostrada. Il piccolo non è del tutto estraneo ai motori e alle macchine. In precedenza aveva guidato vere auto su strade di proprietà privata, oltre a go-kart e autoscontri.

Infatti si è comportato in maniera responsabile. Ad un certo punto ha accostato l’auto in una piazzola e ha segnalato la sua presenza accendendo le luci di emergenza e mettendo un triangolo di emergenza dietro il veicolo. Il bambino aveva raggiunto la velocità di 140km/h, ma poi ha dichiarato che la velocità gli aveva dato fastidio e forse si era ricordato di avere solo 8 anni.

Fonte: Facebook

Alla fine della corsa, quando si è ritrovato la polizia davanti, il bambino, un po’ spaventato, ha spiegato il suo gesto dicendo: “Volevo solo guidare un po‘”. Poi si è messo a piangere. Fortunatamente non ci sono state conseguenze per persone o oggetti durante la gita notturna del piccolo pilota.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend