Il bassotto arrampicato in stile Spiderman sopra al tetto di un pub

Commenti Memorabili CM

Il bassotto arrampicato in stile Spiderman sopra al tetto di un pub

| 15/09/2021
Fonte: Facebook

La strana foto del bassotto arrampicato sulla sommità di un edificio

  • Sta facendo il giro del web un’immagine che ritrae un cane
  • Il bassotto è infatti arrampicato sul tetto di un pub
  • Tanti utenti si sono chiesti come abbia fatto ad arrivare fin lì
  • La foto è diventata virale e ha suscitato grande ilarità
  • Ma alla fine il proprietario del locale ha spiegato quanto è successo

 

Cosa ci fa un bassotto arrampicato sul tetto di un pub? È quello che si stanno chiedendo moltissimi utenti del web che non sanno spiegarsi come la cosa sia stata possibile. Ha infatti suscitato grande ilarità sui social la foto dell’animaletto a quattro zampe appollaiato sulla cima del Three Merry Lads a Sheffield.

Immediatamente l’immagine è diventata virale e tanti hanno paragonato il bassottino a pelo raso ad una sorta di Spiderman canino per la sua capacità di essere arrivato fin lì. A scattare la foto ci ha pensato un uomo che stava portando a spasso il suo peloso nella città del sud dello Yorkshire. Ad un certo punto un abbaio continuo ed insistente l’ha incuriosito. Ha cercato di capire da dove venisse, ma all’apparenza non c’erano cani in giro.

Il proprietario del locale ha rassicurato tutti: il cane sta bene

Poi però dopo un attimo ha trovato la fonte. Alzando lo sguardo c’era infatti un piccolo bassotto arrampicato sopra allo storico bar cittadino, un po’ troppo in alto per lui. La salita era decisamente scoraggiante per un grande taglia, figurarsi che sforzo gigantesco deve essere stato per uno così minuscolo.

L’uomo, preoccupato, ha subito contattato il Three Merry Lads per mettere in salvo l’animale. Il proprietario del pub, in tutta tranquillità, gli ha risposto che si trattava di Chester, il loro cane, e l’ha rassicurato: “Sta bene, pensa di essere Spiderman. Viviamo nell’appartamento sopra il locale e gli piace dare un’occhiata in giro. Abbiamo delle viste incredibili, come dargli torto”.

Leggi anche: Ragazzo prende al volo un cane saltato fuori dalla finestra del pub [+VIDEO]

I commenti degli utenti all’immagine del bassotto arrampicato sul tetto del pub

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene. Ma, come detto, le persone non hanno mancato di esprimere il proprio divertimento di fronte alla foto del bassotto arrampicato come Spiderman. Tra i commenti c’è chi ha scritto: “Finalmente è alto come si sente”. A fargli eco un altro utente che ha detto: “Amo il fatto che i bassotti non capiscono che sono piccoli. Credono di essere grandi cani da caccia”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend