Famiglia in quarantena: bassotto si sloga la coda scodinzolando per la felicità

Commenti Memorabili CM

Famiglia in quarantena: bassotto si sloga la coda scodinzolando per la felicità

| 25/03/2020
Famiglia in quarantena: bassotto si sloga la coda scodinzolando per la felicità

Bassotto così felice di vedere la sua famiglia sempre in casa a causa della quarantena si sloga la coda per aver “scodinzolato troppo”.

  • Rolo è un tenero bassotto di 7 anni diventato famoso sui social per un piccolo infortunio
  • Il cagnolino si è dimostrato eccessivamente felice di avere la sua famiglia in casa a causa della quarantena per il Coronavirus
  • La sua gioia lo ha fatto scodinzolare così intensamente da provocargli la distorsione della coda

 

Il piccolo Rolo è un bassotto di 7 anni che si è dimostrato così entusiasta di vedere la sua famiglia in casa durante la quarantena per il Coronavirus che la sua coda ha “smesso di funzionare per aver scodinzolato in modo eccessivo”. Proprio così, il bassotto era così eccitato di passare del tempo con la sua famiglia che si è letteralmente slogato la coda.

“Il mio cane è talmente felice di avere tutti a casa per la quarantena, che la sua coda ha smesso di funzionare. Così siamo andati dal veterinario che ha detto che si è slogato la coda per averla scodinzolata eccessivamente, ha dichiarato la proprietaria di Rolo, Emma, 21 anni, dell’Essex, Gran Bretagna. Il post è stato condiviso più di 139.000 volte ed ha ricevuto oltre un milione di “mi piace” anche da account celebri, come “The Morning Show” e la star di “Friends” Jennifer Aniston.

Un infortunio comune

Rolo ha sforzato troppo i legamenti e i tendini tra la coda e la colonna vertebrale. Gli è stata praticata un’iniezione antinfiammatoria nella coda e dovrà assumere antidolorifici ogni giorno per una settimana. Dopo sole 48 ore, le sue condizioni sono già migliorate. Mentre Rolo non può ancora alzare la coda, può scodinzolare di nuovo da un lato all’altro. “Non mi aspettavo che succedesse questo. Per chi lo chiede, attualmente è sotto antidolorifici e il veterinario ha detto che dovrebbe guarire entro una settimana, questo per lui è il secondo giorno. È super felice e ora c’è movimento della coda da un lato all’altro, ma fa fatica a sollevarla in aria, ha detto Emma.

Leggi anche: Quarantena e smart working: gli scatti esilaranti con gli amici a 4 zampe

Molti commenti sul post diventato virale hanno fatto capire che l’infortunio è abbastanza comune per i cani “felici”. Altri proprietari hanno condiviso le storie dei loro animali che soffrono di “sindrome della coda felice”. Uno di loro ha scritto: “È successo al mio cucciolo durante un viaggio di famiglia. Ha giocato così intensamente, così pienamente che ha avuto la sindrome della coda felice. Mi ha spezzato il cuore vederlo scodinzolare”. Per fortuna, i fan di Rolo possono ora seguire il suo recupero su Instagram seguendo il suo account ufficiale, “Rolo the hot dog“.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend