Il nostro fan spiega che questa nuova abitudine del marito aveva fatto sì che la loro vita insieme cambiasse radicalmente: non uscivano più insieme, non passavano più tempo insieme e anche la loro intimità era scomparsa. All’inizio, racconta di aver sopportato in silenzio, pensando che essere una buona moglie significasse saper ingoiare, migliorarsi continuamente, cucinare meglio, tenere la casa ancora più pulita, dedicare più attenzioni al marito e mostrarsi più remissiva, nella speranza di riconquistare il suo interesse e salvare il loro rapporto.
Tuttavia, nonostante i suoi sforzi, la situazione continuava a sembrarle sospetta. Racconta che, ogni volta che cercava di chiedere spiegazioni al marito, lui liquidava le sue domande dicendo che era tutto a posto e accusandola di essere paranoica, facendola sentire sbagliata e creando in lei un senso di colpa che la portava a mettere in dubbio sé stessa.
Il nostro fan racconta che la situazione è cambiata quando, finalmente, ha scoperto la verità. Racconta che non si considera una persona cattiva, ma che, nel momento in cui ha capito che non c’era nulla di sbagliato in lei, ma che era stata ingannata pesantemente per mesi da chi diceva di amarla, qualcosa dentro di lei si è spezzato.