La birra con gli amici

Commenti Memorabili CM

La birra con gli amici

| 20/01/2021

Esiste il bullismo femminile come quello maschile. Probabilmente è ancora più tagliente

Una caratteristica del bullismo femminile è che prende di mira e critica l’aspetto fisico. Molti ragazze infatti, soprattutto durante l’adolescenza vengono prese in giro per il peso, l’altezza o il colore/tipo dei capelli, ecc. Questo tipo di bullismo esiste anche contro i ragazzi. E probabilmente questo tipo di bullismo, molto sottovalutato, è decisamente pessimo. Ci scrive un nostro follower.

Ciao ragazzi, oggi tocca a me. Ci ho pensato parecchio prima di scrivervi perché ero molto indeciso, ma alla fine mi sono convinto perché voglio condividere con voi la mia storia, che parla di me e della mia ex ragazza, con cui stavo da 4 anni e che purtroppo ha estremizzato il mio carattere pacato, tranquillo e silenzioso. Purtroppo l’amore a volte fa male, perché per amore ci trasformiamo e diventiamo persone diverse da quello che eravamo abituati ad essere, e questo non sempre è un bene, a volte è un male. Sicuramente per amore non si deve cambiare, bisogna essere liberi, essere se stessi. E nella mia storia d’amore io non ero nulla di tutto ciò, e sono esploso.

Ma con questo non voglio fare il pesantone, siete una pagina divertente, quindi voglio dare una chiave di lettura divertente. La mia ex-ragazza è una pesantona rompica**i che si attacca alle persone come una cozza agli scogli. Io dopo 4 anni l’ho mandata delicatamente a fare in culo e sono tornato ad essere un uomo libero. Oggi voglio condividere con voi la mia riconquistata libertà. W la liberta!

Ecco la sua storia:

bullismo femminile

bullismo femminile

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend