AAA cercasi cane per testare la nuova birra per cani: verrà pagato quasi 17.000 euro

Commenti Memorabili CM

AAA cercasi cane per testare la nuova birra per cani: verrà pagato quasi 17.000 euro

| 21/04/2021
Fonte: Pixabay

Un quattro zampe per provare la nuova birra per cani

  • L’azienda produttrice di birra Busch ha fatto uscire un bizzarro annuncio di “lavoro”
  • Stanno cercando un cane per testare la nuova birra per cani
  • Verrà pagato quasi 17.000 euro
  • Lo scopo è di espandere l’offerta commerciale
  • Avrà il ruolo di “capo degustazione ufficiale

 

Finalmente il lavoro perfetto: venire pagato – e profumatamente con uno stipendio di quasi 17.000 euro – per bere birra. Peccato che questo impiego non sia destinato a noi “umani”, ma ai nostri amici pelosi. L’azienda produttrice di birra Busch ha infatti annunciato di essere alla ricerca di un assaggiatore di “birra per cani”. Requisito indispensabile, ovviamente, quattro zampe e una coda scodinzolante.

Proprio così la società sta cercando un cane per prendere il ruolo di “capo degustazione ufficiale” per la sua Dog Brew, una birra pensata e realizzata appositamente per i cani. Il mai più senza, l’invenzione che mancava. Ma niente paura: nessun pericolo per il vostro animale domestico. Non si ritroverà ubriaco perso peggio di voi. La birra per cani è infatti totalmente priva di alcol in quanto è realizzata con brodo di ossa.

I compiti dell’assaggiatore di birra per cani

Rilasciato in edizione limitata lo scorso anno, il prodotto è andato a ruba in appena ventiquattro ore. Motivo per cui la Busch ha aperto le selezioni per un “responsabile di prove di gusto e di controllo qualità” che avrà il compito di aiutare ad espandere l’offerta commerciale. Un ruolo di primo piano che include anche diventare “l’ambasciatore del prodotto”, nonché il protagonista della campagna pubblicitaria sui social media.

Per lui, come detto, sono pronti quasi 17.000 euro. Inoltre sarà messa a disposizione del suo “padrone” un’assicurazione per gli animali domestici ed una fornitura gratuita di birra per cani. Ad annunciare l’iniziativa è stato Daniel Blake, vice presidente di Anheuser-Busch: “La reazione all’uscita della Dog Brew l’anno scorso è stata così prepotentemente positiva che sapevamo di essere davanti ad una grande sfida nel secondo anno per mantenere lo slancio. Quindi, per espandere il marchio nel 2021, avevamo bisogno di un vero esperto del settore nella nostra squadra”.

Leggi anche: Essere pagato per bere? In Inghilterra si può

Ecco come candidare il proprio cane

Come fare per candidare i propri animali domestici per la posizione di assaggiatore della nuova birra per cani? I proprietari interessati dovranno solamente pubblicare le foto dei loro amici a quattro zampe sui social insieme ad una descrizione delle loro “qualifiche”. Il tutto accompagnato dall’hashtag #BuschCTOcontest. Che vinca il migliore, prosit!

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend