Regala una borsetta alla moglie dopo aver riconosciuto Mia Khalifa in pubblico

Commenti Memorabili CM

Regala una borsetta alla moglie dopo aver riconosciuto Mia Khalifa in pubblico

| 22/06/2022
Fonte: TikTok

Sembra ragionevole

  • Un uomo in luna di miele con la sua fresca sposa ha incontrato Mia Khalifa nel ristorante dell’hotel in cui alloggiavano
  • Dopo aver riconosciuto l’ex star del cinema per adulti, ha cominciato a inviare messaggi a tutti i suoi amici
  • Sua moglie, un’influencer di TikTok, ha girato una clip ironica che lo colpevolizza per averla trascurata
  • La clip è stata commentata dalla stessa Khalifa che suggerisce al marito di acquistarle un regalo per farsi perdonare
  • L’uomo si è scusato con una costosissima borsetta Birkin di Hermès

 

Dopo aver riconosciuto l’ex star per adulti Mia Khalifa e aver mandato un messaggio a tutti i suoi amici durante la luna di miele, un uomo è stato costretto a comprare un costoso regalo alla sua nuova moglie per scusarsi. Khalifa ha iniziato a lavorare nell’industria a luci rosse nel 2014, diventando rapidamente una delle performer più seguite al mondo. Da quando ha abbandonato la scena dei video espliciti, ha lavorato, tra l’altro, nei social media ed ora sta riscuotendo ampio successo su OnlyFans.

Il volto di Khalifa è riconosciuto in tutto il mondo, il che ha causato una situazione un po’ imbarazzante tra la TikToker Lya Mariella e il suo neo-marito. Durante il loro viaggio di nozze, Lya e il suo maritino stavano mangiando nel ristorante del loro hotel a Parigi. “POV: Sei a Parigi e stai cenando con tuo marito quando lui vede Mia Khalifa, si eccita troppo e continua a mandare messaggi a tutti i suoi amici”, ha scritto la Mariella nella didascalia del video che la ritrae mentre beve delle bollicine.

@lyamariella Not okay 💀🍷 #honeymoondiaries #fyp #honeymoon #husbandthings #trouble #notokay #truestory #miakhalifa #honeymoontrip #justgreat ♬ C’est si bon – Aoi Teshima

Il regalo

Il video sembra essere scherzoso, dato che la stessa Khalifa ha risposto e la conversazione non ha visto alcuno scambio di parole aggressive. “Ragazza, il mio uomo è stato al telefono tutto il tempo, direi di lasciarli perdere e di andare a fare shopping domani”, ha commentato Khalifa, a cui Lya ha risposto: “Al momento sono da Hermès dall’altra parte della strada, sentiti libera di incontrarmi qui”.

“Bene, ti deve una Birkin, ha aggiunto Khalifa. Così per il nuovo maritino le vacanze sono diventate molto più costose. In un video successivo, girato dal neosposo, Khalifa e Lya ridacchiano con una nuova edizione della Birkin. Per chi non è esperto di moda di lusso, le borse Birkin di Hermès possono superare i 20.000 euro.

@lyamariella God bless them both @miakhalifa & my hubs 🙏🏼 — This was due for a repost 🇫🇷 #honeymoondiaries #fyp #paris #birkin #andyousoundlikeyoushouldshut #hermes #miakhalifa ♬ original sound – Kaylyn

Pace fatta

“Sono qui per il battesimo della borsetta… non la inzupperemo nell’acqua perché non si fa questo a una Birkin”, ha riso Khalifa. “È stato il miglior incontro di sempre e suo marito, di cui stiamo parlando male, è quello che sta filmando proprio ora”.

Leggi anche: Mia Khalifa: “Sto facendo più soldi con il social per adulti che con i film a luci rosse”

La star ha commentato ulteriormente la situazione su Twitter, dove ha scritto: “Questa influencer che alloggiava nel mio hotel a Parigi ha postato un TikTok in cui si sentiva giù di morale perché il suo uomo era eccitato nel vedermi passare a cena ieri sera: stamattina le ha comprato una Birkin per farsi perdonare. UNA BIRKIN!!!”.

@lyamariella Couldn’t have done it without ya babe 🫶@miakhalifa #birkin #fyp #birkinbag #hermes #paris #honeymoondiaries #miakhalifa #godmother #parisshopping ♬ suono originale lyamariella

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend