
Ciao a tutti, sono una ragazza di 27 anni e fino a poco tempo fa convivevo con Filippo da due anni e mezzo. La nostra storia è sempre stata un po’ turbolenta, soprattutto i rapporti con le famiglie… Io non sopportavo alcuni componenti della sua e lui non tollerava i miei. Ma questo conta relativamente. La cosa importante che voglio dire è invece questa: per anni ho maledetto le partite di calcetto di Filippo e anche dei miei ex, pensandole come impegni inutili e senza senso. Adesso ringrazio il calcetto perché è proprio vero che tutti gli uomini lo usano come copertura. Filippo mi aveva detto che andava a giocare. La cosa che mi fa veramente male è che Filippo ha fatto la cosa peggiore possibile e lui lo sa benissimo. Quella sera ho sofferto come un cane ma soprattutto ho imparato che da adesso in poi, i ragazzi che vanno a giocare a calcetto non fanno proprio per me. Voglio il vaccino!!
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!




developed by Digitrend