Cameraman supera i velocisti nella gara dei 100 metri [+COMMENTI]

Commenti Memorabili CM

Cameraman supera i velocisti nella gara dei 100 metri [+COMMENTI]

| 09/06/2021

Cameraman sorprende tutti superando gli atleti nella gara dei 100 metri

  • Un cameraman ha rubato la scena agli atleti in una gara dei 100 metri
  • L’evento sportivo riuniva l’élite dei giovani atleti dell’Università di Datong, nel nord della Cina
  • L’incredibile performance del giovane è stata ripresa da un suo compagno di classe
  • Lo studente ha superato gli atleti trasportando una pesante attrezzatura fotografica di 4 kg
  • Il video condiviso online è subito diventato virale

 

Un cameraman e studente dell’Università di Datong nella provincia dello Shanxi, nel nord della Cina, ha colto tutti di sorpresa quando ha superato i velocisti in pista nel corso di una gara di 100 metri. La sua performance è stata filmata da uno dei suoi compagni di classe e il filmato ha fatto subito il giro dei social.

Il nome del cameraman che ha rubato la scena agli atleti nella gara dei 100 metri è Hao Xiaoyang, uno studente dell’ultimo anno in un’università della provincia, incaricato di registrare l’evento. La gara ha riunito l’élite dei giovani atleti, “i migliori di ogni università”, ha detto il ventitreenne alla CCTV cinese.

Il video della gara

Il video dell’evento sportivo in Cina – disponibile in calce all’articolo – è diventato subito virale sui social media. Come si può notare dalla clip, il giovane si trova in una posizione di leggero vantaggio rispetto agli atleti. Tuttavia, bisogna sottolineare che, rispetto ai partecipanti alla gara, lo studente porta con sé a una pesante attrezzatura fotografica di 4 kg, come confermato dai media locali.

Inoltre, ha cominciato a correre senza utilizzare i blocchi di partenza, che aiutano gli atleti a partire bene. Non solo è riuscito a mantenere il suo vantaggio, ma lo ha anche esteso, al punto che ha dovuto rallentare per filmare i concorrenti. Il giovane non immaginava di vincere la gara: voleva semplicemente “realizzare le più belle riprese” possibili.

Tuttavia, se Hao è riuscito a battere gli altri concorrenti, lo deve ad alcune predisposizioni sportive, visto che si tratta di uno studente di educazione fisica. Come sottolineato i media cinesi, è tutt’altro che un novizio dell’atletica.

Leggi anche: Il video virale che dimostra come non servano molti soldi per fare un buon film [+ VIDEO]

Il giovane cinese ha amato lo sport fin dall’infanzia e ha vinto numerosi premi in varie discipline fisiche durante i suoi quattro anni di università. “Primo posto nei 200 metri, secondo posto nei 100 metri, quarto posto nella 4×100 metri, arbitro eccellente”, ha raccontato la CCTV.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend