Canada: costruisce una favolosa “casa per gatti”

Commenti Memorabili CM

Canada: costruisce una favolosa “casa per gatti”

| 14/03/2019
Canada: costruisce una favolosa “casa per gatti”

Questa sorta di “cortile esterno recintato”, come è stato chiamato in rete, serve anche per proteggere altri animali e piante proprio dai gatti: se questi ultimi rimarranno nel recinto, non potranno danneggiare nulla che si trovi all’esterno. Il “catio” è collegato proprio con la costruzione di Alex: egli è partito con l’idea di volerne costruire uno molto semplice, ma poi il progetto iniziale si è ampliato e quello che è stato realizzato risulta essere un “catio-tree house”. Cos’è?

Si tratta di una sorta di casa sugli alberi per gatti. Alex ha un figlio di 21 anni, che ha rilasciato alcune dichiarazioni durante un’intervista realizzata da “Unilad”, un sito costantemente aggiornato riguardo notizie di ogni genere. “Mio padre l’ha costruito da solo e la risposta al perché lo abbia fatto, è per la sicurezza, sia per la sicurezza dei nostri gatti che per la sicurezza della popolazione di piccoli uccelli”. Le spiegazioni del ventunenne non sono terminate qui.

costruisce una splendida "casa per gatti"

Il giovane ha anche spiegato altro in merito al motivo per cui suo padre avrebbe deciso di realizzare questa grandiosa “casa per gatti”. “La nostra strada diventa sempre più affollata ogni anno e ci sono molte creature come volpi e coyote che potrebbero danneggiare i nostri gatti“, ha sottolineato. Non solo: come tutti i gatti e gli altri animali domestici, anche Luna, Daisy e Marvel prima di vivere nella “catio-tree house” avevano un’abitudine giudicata da Hadly come “pericolosa”.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend