Cane con doppia vita, vive col padrone ma ogni giorno va da un’anziana

Commenti Memorabili CM

Cane con doppia vita, vive col padrone ma ogni giorno va da un’anziana

| 03/07/2022
Fonte: Pexels

Un cane fa felici due persone

  • Un utente ha raccontato su Reddit di avere un cane di nome Jade
  • Il suo cane ha una doppia vita, vive con lui ma passa molto tempo anche con un’altra persona
  • Si tratta di una paziente anziana della sua ragazza, vedova e che ha perso il suo cane il giorno dell’anniversario della morte del marito
  • Da quando la coppia ha pensato di presentare Jade all’anziana signora le due sono inseparabili
  • La storia ha commosso l’intera community

 

Un ragazzo ha raccontato su Reddit la doppia vita del suo cane, una storia dolcissima che non possiamo che condividere con voi!

La storia raccontata su una community

Un ragazzo ha raccontato su Reddit che ha un cane di nome Jade. Lei ha un anno e mezzo ed è un incrocio tra un pastore australiano e uno Shiba Inu. L’ha adottata quando aveva solo otto settimane: da allora sono diventati inseparabili o – ad essere sinceri – quasi.

A quanto pare, infatti, Jade fa avanti e indietro tra casa del ragazzo e un’altra casa. Per scoprire chi ne sia il proprietario però dobbiamo fare un passo indietro. La fidanzata dell’utente lavora in un centro sanitario domiciliare. In questo modo ha conosciuto la signora Riddle, un’anziana donna che vive da sola e che fino a poco tempo fa aveva un cane. Quest’ultimo l’ha lasciata proprio il giorno dell’anniversario di morte del marito e questo l’ha distrutta.

La ragazza aveva raccontato questa storia al suo fidanzato, al che lui aveva avuto un’idea geniale. Perché non portare con lei Jade per compagnia alla visita successiva all’anziana e triste signora? Così avevano fatto e tra Jade e la signora Riddle si era subito instaurata un’intesa speciale. Da quel momento Jade va a trovare autonomamente la signora Riddle a colazione e a cena. Mangiano insieme e la donna la riempie di giocattoli e coccole. Jade, dal suo lato, sembra avere consapevolezza della fragilità dell’anziana signora e la tratta con rispetto e delicatezza.

Leggi anche: Lascia lavoro per aiutare il cane malato a completare la sua lista di ultimi desideri

La signora Riddle (anche se questo è un nome di fantasia per proteggere la sua privacy) è di nuovo serena. Ha detto all’utente che finalmente qualcosa della sua vita ha di nuovo assunto significato. L’utente è felice, perché il suo cane, oltre a stare con lui, tiene compagnia a una persona che ne ha estremo bisogno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Backseat Bedroom (@backseatbedroom)

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend