Lascia lavoro per aiutare il cane malato a completare la sua lista di ultimi desideri

Commenti Memorabili CM

Lascia lavoro per aiutare il cane malato a completare la sua lista di ultimi desideri

| 09/06/2022
Fonte: Instagram

La storia di Megan e Sasha

  • Sasha, un Labrador di 15 anni, è ormai malata e soffre di demenza e altri problemi di salute
  • La sua padrona Megan ha deciso di fare di tutto per rendere i suoi ultimi giorni il più memorabili possibile
  • Per questo ha anche lasciato il lavoro
  • Ha inoltre stilato una lista di cose da fare
  • Le due ne hanno completata una buona parte

 

Una donna sta facendo di tutto per rendere gli ultimi giorni del suo cane, malato terminale, il più memorabili possibile. Megan Marshall ha persino lasciato il suo lavoro per prendersi cura del suo Labrador, Sasha, e completare la sua lista di cose da fare prima che venga a mancare. La Marshall ha rivelato di aver goduto della compagnia di Sasha da oltre 15 anni, che ora soffre di demenza e di altri problemi di salute. Ha spiegato: “Ho sempre lottato con la mia salute mentale: stavo gestendo un’attività che mi metteva in difficoltà mentalmente e la salute di Sasha stava peggiorando sempre di più”.

Ho trovato così difficile destreggiarmi tra le due cose, così ho chiuso la mia attività e ho deciso di lavorare su me stessa e di dedicarle il tempo di cui aveva bisogno e poi mi è venuta in mente la lista delle cose da fare. Anche se ha sempre avuto le sue battaglie per la salute, una delle quali è una malattia degenerativa che colpisce le zampe posteriori, Sasha è sempre stata la mia roccia”. Le due hanno già completato le seguenti attività: visitare la spiaggia, mangiare un gelato da un furgoncino dei gelati, partecipare a una mostra canina, concedersi una sontuosa cena a base di bistecche e un compleanno e un pigiama party con gli altri amici a quattro zampe.

Leggi anche: Porta il suo cane malato con una carriola per un’ultima volta su un monte che scalavano insieme

Cosa manca ancora da fare

Sasha ha anche incontrato Babbo Natale, visitato uno zoo, una casa di cura, Blenheim Palace e Kings Road a Londra ed è stata protagonista di uno splendido servizio fotografico con un fotografo professionista per farsi immortalare. Purtroppo, la splendida cagnolina sta per compiere i suoi ultimi giorni, ma Megan è determinata a portare a termine ogni attività, tra cui vedere il Castello di Windsor, visitare i macellai e andare in un asilo o in una scuola per incontrare i bambini. La donna ha chiosato: “So che perderla sarà una grande fatica per me, quindi mi dà la sensazione di aver fatto tutto il possibile. So che era così felice”.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend