Il cane che continua a mangiare la Bibbia della padrona scatena l’ironia del web [+FOTO]

Un cane con un rapporto di amore/odio con la Bibbia

 

La proprietaria di un cane ha condiviso su Reddit una scena parecchio bizzarra e che ha scatenato l’ironia del web. Il suo problematico cagnolino, infatti, ha un rapporto di “amore/odio” con alcuni libri molto particolari, mentre non si cura minimamente degli altri. Cosa fa? Distrugge abitualmente le Bibbie della mamma, come testimoniato dalla foto che ha postato sul popolare forum. L’autrice ha chiesto aiuto agli altri utenti domandando loro se avessero spiegazioni sulle motivazioni che hanno spinto il cane ad aver iniziato a distruggere abitualmente le Bibbie.

Il comportamento “demoniaco” del cane è stato riassunto dalla didascalia: “Il mio cane continua a strappare a caso la Bibbia di mia madre. Questa è la terza Bibbia che ha dovuto acquistare”. Mentre la maggior parte degli utenti non ha potuto fare a meno di ridere del “chiaro ateismo” del cane, molti altri sono giunti alla stessa conclusione su come correggere il cattivo comportamento del cane. Diversi hanno infatti scherzato sul fatto che la donna dovesse portare il cane dal veterinario per un esorcismo. Un utente ha domandato: “Hai chiesto al tuo veterinario se fanno esorcismi?”.

Secondo gli utenti il cane sarebbe dichiaratamente ateo

Tuttavia, un utente ha giustamente osservato: “Perché il cane avrebbe bisogno di un esorcismo? È già pieno della parola di Dio”. Un altro utente ha ironizzato: “Parla il veterinario: ‘Non c’è un modo semplice per dirlo…..Il tuo cane è ateo’”. O ancora c’è chi ha affermato: “Davvero? Nessuno ha fatto ‘festa alla Parola di Dio’?”.

Leggi anche: Cane riceve il certificato di obbedienza: lo mangia poche ore dopo aver terminato il corso

Ma non è il solo cane ad avere strane abitudini culinarie. Nei mesi scorsi, infatti, aveva fatto notizia sempre su Reddit un cane impertinente che aveva mangiato il suo certificato di addestramento all’obbedienza poche ore dopo averlo ottenuto. Nel post il suo padrone aveva scritto: “Ieri sera il mio cane si è diplomato al corso di obbedienza per principianti. Stamattina abbiamo trovato il suo certificato così”.

Share