Cane salta sulla gamba del proprietario per 37 volte: è un nuovo record mondiale

  • Share

Una cagnolina è entrata nel Guinness World Record dopo aver saltato sulla gamba di un’artista circense per trenta secondi di fila

Gli artisti circensi e il Guinness World Record hanno molto in comune tra loro. Il Super Wan Wan Circus giapponese può vantare diversi record ottenuti nel corso del tempo e spesso i grandi protagonisti delle imprese sono i cani. Dopo aver conquistato il record per il maggior numero di rotazioni attorno a un collo umano, ora è stata la volta del cane che è riuscito a saltellare senza problemi e senza riprendere fiato sopra la gamba del padrone.

Per la precisione si trattava di una gamba in movimento, tanto per rendere ancora più complicata questa sfida. Il primato risale allo scorso mese di febbraio ed è stato certificato negli ultimi giorni. Il circo Super Wan Wan è stato invitato a Hong Kong in occasione di uno show cinofilo. A quel punto è stato possibile tentare uno strano record, tra l’altro detenuto proprio dallo stesso circo nipponico. I 34 salti consecutivi in 30 secondi sembravano difficili da superare, ma l’ambizione ha avuto la meglio.

gamba, cane, salto, Guinness

Ecco cosa è successo durante lo show.

Comments

comments

Articoli correlati