Cane milionario vende ex proprietà di Miami appartenuta alla cantante Madonna

Commenti Memorabili CM

Cane milionario vende ex proprietà di Miami appartenuta alla cantante Madonna

| 24/11/2021

Gunther è un pastore tedesco appartenente ad una dinastia canina molto famosa

  • Gunther è un cane di razza pastore tedesco dal “valore” di 611 milioni di euro
  • Il suo antenato, Gunther III, ereditò un fondo multimilionario dalla sua defunta proprietaria, la contessa tedesca Karlotta Liebenstein
  • Dalla sua morte, un gruppo di gestori del fondo ha continuato a mantenere uno stile di vita da star per i cani nati in seguito
  • Il cane Gunther al momento vive nella villa di Miami appartenuta per vent’anni alla popstar Madonna
  • La tenuta è in vendita alla “modica” cifra di 43,7 milioni di dollari (circa 38 milioni di euro)

 

Un cane di razza pastore tedesco ha appena “messo in vendita” una villa appartenuta alla popstar Madonna. Gunther VI, celebre per le sue prodezze canine, è un simpatico ed attivo cucciolone. Da qualche tempo a questa parte accoglie gli agenti immobiliari aprendo le porte della sua imponente casa di Miami alla ricerca dell’acquirente perfetto.

Appartenente ad una dinastia di cani di tutto rispetto, Gunther VI è pronipote di un pastore tedesco suo omonimo, tale Gunther III. Quest’ultimo ereditò un trust multimilionario dalla sua defunta proprietaria, la contessa tedesca Karlotta Liebenstein, dopo la sua morte avvenuta prematuramente nel 1992.

Gunther, il cane multimilionario che vive nella villa di Madonna

Dalla dipartita della donna, un gruppo di gestori del fondo monetario ha garantito uno stile di vita da jet-set per tutti cani che sono susseguiti al caro Gunther III. Tra questi, anche il fortunato abitante della villa di Madonna, nonché l’ultimo della dinastia canina.

Fin dalla nascita, Gunther VI conduce una vera vita da nababbo, tra viaggi in tutto il mondo e cene in ristoranti stellati: chi si prende cura del cane in questione ci tiene che quest’ultimo sia ben socializzato. Ogni mattina uno chef prepara la sua colazione a base di carne pregiata, verdure fresche e riso e, spesso e volentieri, anche con del caviale extra.

Viaggia in jet privato, lavora quotidianamente sulle abilità di obbedienza con il suo allenatore e dorme in un sontuoso letto rotondo di velluto rosso con vista mozzafiato. Al momento il cane dorme nell’ex camera da letto di Madonna.

Oltre a vivere nella sontuosa (e costosissima) villa, anche lo stesso Gunther VI vale parecchi soldi. Il suo patrimonio fiduciario si attesta sui 688 milioni di dollari (circa 611 milioni di euro).

Leggi anche: Pastore tedesco si chiude in auto con l’aria condizionata accesa

Ed ora, vendendo la “sua” tenuta in quel di Miami appartenuta anche alla famosa cantante, il conto in banca del pastore tedesco è sicuramente destinato ad aumentare.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend