Cane fa un pisolino nel recinto del ghepardo allo zoo e lascia tutti stupiti

Commenti Memorabili CM

Cane fa un pisolino nel recinto del ghepardo allo zoo e lascia tutti stupiti

| 20/09/2022
Fonte: Reddit

Cosa ci fa un cane dentro al recinto di un ghepardo?

  • È diventata virale sul web la foto di un cucciolo di cane
  • Il Labrador si trovava infatti nel recinto dei ghepardi dello zoo di Turtle Back nel New Jersey
  • Il cane non sembrava affatto spaventato e anzi sonnecchiava tranquillamente
  • Il post su Reddit ha provocato l’ironia degli utenti
  • Tuttavia c’era una spiegazione dietro questo strano avvistamento

 

Un uomo è diventato virale in rete per essersi imbattuto in un animale inaspettato nel recinto dei grandi felini dello zoo di Turtle Back nel New Jersey, negli Stati Uniti. Nonostante l’ambiente a prima vista poco ospitale, il tranquillo cucciolo di Labrador non era affatto spaventato dal fatto di sonnecchiare con un ghepardo selvatico. Il post virale è stato condiviso da Davidowicza su Reddit che ha scritto: “Sono stato allo zoo oggi e sono sicuro al 99% che quello non è un ghepardo…”.

Immediatamente la foto ha ricevuto più di 111.000 upvotes e migliaia di persone hanno dato sfogo alla loro ironia nella sezione dei commenti. C’è chi ha scritto: “Quando menti sul tuo curriculum, ma sei un eccellente bugiardo”. E ancora: “… o un eccellente imbroglione”. Non è mancato chi ha ipotizzato: “È una controfigura. Il ghepardo è in vacanza in Africa”. Un utente ha invece scherzato: “Amico, la tua mimetizzazione è pazzesca!”.

C’è una spiegazione a tutto questo

Tuttavia una spiegazione c’è. Molte persone hanno infatti riconosciuto subito il cane e hanno spiegato che il ghepardo si trovava effettivamente nel recinto con lui. Una ha chiarito: “I ghepardi sono animali molto stressati e ansiosi e spesso vengono accoppiati con i cani fin da piccoli per avere compagnia”. Al che Davidowicza ha replicato: “È stato comunque divertente avvicinarsi da lontano e pensare: ‘Questo è un ghepardo paffuto dall’aspetto strano’”. Ed effettivamente l’utente aveva ragione: il Labrador Bowie è un animale da supporto e un sorprendente migliore amico del ghepardo Nandi.

Leggi anche: Ghepardo timido ha un cane da supporto emotivo: fanno tutto insieme [+VIDEO]

I due sono inseparabili da anni, da quando avevano poche settimane, e partecipano spesso a eventi per educare il pubblico alla conservazione dei grandi felini. Il Turtle Back Zoo ha spiegato che Nandi ha acquisito la fiducia di un cane e “ha sempre Bowie a cui rivolgersi nelle nuove situazioni”. Ovunque Nandi vada, Bowie lo segue, in modo che si senta sempre a suo agio e rassicurata. Il dolce felino ama fare la lotta e le coccole con il suo migliore amico canino e adora le palline da tennis e i giocattoli che può far ruotare e inseguire.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend