Capra vede il proprio riflesso e sfonda la vetrina di un supermarket

Commenti Memorabili CM

Capra vede il proprio riflesso e sfonda la vetrina di un supermarket

| 19/11/2020
Capra vede il proprio riflesso e sfonda la vetrina di un supermarket

Si specchia e va su tutte le furie: una capra di passaggio sfonda così la vetrina di un market

  • All’alba, una capra ha lasciato il proprio gregge e si è diretta verso un supermarket del ragusano
  • Lì si è specchiata nella vetrina e, innervosita dal proprio riflesso ha preso a testate il vetro
  • La vetrina è andata in frantumi e nel supermarket è subito scattato l’allarme
  • Il proprietario è giunto sul posto convinto si trattasse di un furto
  • In loco ha trovato molti vetri ed una capra che si allontanava dal parcheggio

 

Far specchiare gli animali, talvolta potrebbe non avere risvolti particolarmente interessanti. Altre volte, invece, possiamo notare un certo stupore sul muso dei piccoli – o grandi – amici pelosi. Altre volte ancora, possiamo finire con vetrine in frantumi ad orari davvero poco consoni. È quanto accaduto all’alba del 19 novembre sulla strada che collega Vittoria a Santa Croce Camerina, nel ragusano.

Una capra, forse un po’ fomentina, si è specchiata nella vetrina di un supermarket lungo la strada provinciale, mandandola in mille pezzi. La vicenda è accaduta all’alba, un orario nel quale fortunatamente nel market non vi era nessuno. Una storia che ha del paradossale si spiega facilmente con la natura un filo bellicosa delle capre, desiderose di scansare i simili percepiti come minacce.

Una capra innervosita dal proprio riflesso ha deciso di prenderlo a testate

La capra dev’essersi presumibilmente allontanata dal gregge e deve aver trotterellato fino al supermarket ubicato in Via Salvo d’Acquisto. Il proprietario del punto vendita, allertato dall’allarme della propria attività, si è immediatamente recato sul posto convinto che si trattasse di un furto con spaccata. Al suo arrivo, però, si è ritrovato davanti una scena piuttosto bizzarra.

Leggi anche: Una capra entra in macchina e mastica i documenti della polizia [+VIDEO]

La vetrina laterale del market era andata in pezzi e nel parcheggio era ancora visibile una capra che si allontana alla chetichella. Dopo aver fatto due più due, l’uomo ha presto capito che non si trattava di un furto. Sul posto sono accorsi anche i vigili del fuoco, i vigili urbani e la polizia, mentre la capra vandala e fuggiasca è stata riacciuffata e riconsegnata al proprio gregge d’appartenenza.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend