Fa sesso con una ragazza sul lavoro dichiarando un’ora di straordinario

Commenti Memorabili CM

Fa sesso con una ragazza sul lavoro dichiarando un’ora di straordinario

| 12/06/2018
Fa sesso con una ragazza sul lavoro dichiarando un’ora di straordinario

Il fatto è accaduto a Ravenna: il Carabiniere ha conosciuto la giovane al bar ed è riuscito a convincere il piantone a farsi aprire la porta

È dai tempi di Pinocchio che ogni Carabiniere gira accoppiato, ma un appuntato napoletano deve aver preso troppo alla lettera questo dato di fatto. La cronaca romagnola ha fornito tutti i dettagli di una vicenda ai limiti del paradossale: potrebbe sembrare la classica barzelletta che ha come protagonista i militari, ma è tutto vero.

I fatti risalgono all’inizio di quest’anno, anche se i provvedimenti presi dai giudici sono diventati ufficiali soltanto in questi giorni dopo gli accertamenti del caso. L’episodio che ha fatto sghignazzare e anche innervosire tutta Italia si è svolto in una caserma di Ravenna, per la precisione lo scorso 11 gennaio. Doveva essere una normale serata di lavoro per l’appuntato partenopeo, ma galeotta è stata una piccola pausa in un bar prima di iniziare il turno. Sarà stato il fascino della divisa, sarà stata l’atmosfera frizzante e post-natalizia, le cose hanno preso una piaga inaspettata e ben precisa.

Che cosa ha combinato il carabiniere per meritare fiumi d’inchiostro sui giornali di tutto il paese?

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend