Se la casa che stai comprando odora di candeggina, potrebbe nascondere qualcosa

Commenti Memorabili CM

Se la casa che stai comprando odora di candeggina, potrebbe nascondere qualcosa

| 26/11/2023
Fonte: Pexels

L’odore di candeggina celava un agghiacciante segreto

  • Un’agente immobiliare ha fatto capire ai suoi followers di non fidarsi delle apparenze
  • Non è detto, infatti, che una casa che sa di pulito lo sia veramente
  • È quanto è successo ad una coppia di suoi clienti
  • I due hanno deciso di comprare un’abitazione nonostante il forte odore di candeggina
  • Hanno scoperto solo a lavori di ristrutturazione iniziati che la colpa era dell’urina degli animali domestici dell’ex proprietaria

 

Un’agente immobiliare ha voluto dimostrare in un post diventato virale che non è tutto oro quello che luccica. Infatti se una casa odora di pulito, non significa che lo sia. È quanto ha rivelato una donna che posta sotto l’account di @capecchiandco. Recentemente dei suoi clienti hanno comprato una casa che aveva un odore opprimente di candeggina e cloro quando l’hanno vista la prima volta. Questo a lei non è piaciuto molto, ma la coppia ha comunque voluto fare un’offerta e un’ispezione all’abitazione aveva stabilito che non c’era nulla di sbagliato nella proprietà.

L’agente ha raccontato nel suo video tutti i dettagli della vicenda: “Sapevamo che la proprietaria sarebbe stata presente perché non aveva lasciato la casa. Questo di solito non è la norma, ma francamente è la sua abitazione e può decidere quello che vuole. Così arriviamo e ci accoglie. Apriamo la porta ed era davvero buio dentro. In più c’era un odore di fumo mischiato con un forte odore di cloro”. Poi, quando si sono recati nel garage, hanno trovato molti animali domestici della donna seduti dentro l’auto. All’agente tutte quelle situazioni non sono piaciute, sembrava che stesse nascondendo qualcosa, ma non capiva cosa e non sapeva come dimostrarlo.

Leggi anche: Qualcuno vive segretamente nascosto in casa sua: l’inquietante scoperta di una ragazza

Ecco cosa nascondeva l’odore di candeggina

In ogni caso, come detto, i clienti hanno acquistato la casa. “Vanno lì il primo giorno, pronti a fare tutti i lavori di ristrutturazione. Cominciano a tirare su alcuni dei pavimenti ed è meglio che non continuiate se siete deboli di stomaco”. Hanno infatti scoperto che tutti i sottopavimenti erano così impregnati di urina animale che erano quasi marci. La donna ha spiegato: “Hanno dovuto buttare via non solo tutti i pavimenti, ma anche i sottopavimenti e le rifiniture, era tutto fradicio. A questo punto mi hanno chiamato e mi hanno detto: ‘Beh, finalmente abbiamo capito il perché del forte odore di candeggina. Stava coprendo quello di urina dei suoianimali domestici’”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend