I cattivi vicini

Sono Massimiliano e sono curioso di sapere un po’ la vostra opinione su questi screen che manderò perché quello che è successo mi ha lasciato un po’ perplesso e a me sembra un comportamento abbastanza infantile che non va assecondato. Io ho 30 anni e ho frequentato per qualche mese una mia coetanea, quindi non siamo appunto due ragazzini, conosciuta su una famosa app di incontri. Ci siamo trovati subito in sintonia, quindi abbiamo deciso di continuare la frequentazione. Mi era sembrata una ragazza un po’ particolare, un po’ timida ma alla fine ognuno ha il proprio carattere e va bene cosi. Qualche giorno fa un mio caro amico ci ha invitati per un aperitivo di compleanno e mi è sembrato carino dirlo anche a questa ragazza, anche per poterla presentare ai miei amici. La passo a prendere sotto casa sua ed è qui che avviene la tragedia perché scopro un lato di lei veramente fastidioso e che secondo me è sbagliato e irrispettoso nei miei confronti, nonostante per lei fosse una cosa normalissima.

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Massimiliano è un uomo di 30 anni che ha avuto una brutta esperienza con una ragazza che frequentava da qualche mese. L’aveva conosciuta su una famosa app di incontri e si era trovato bene con lei. Le era sembrata una ragazza particolare e timida, ma non gli aveva dato fastidio. Aveva pensato che fosse il suo carattere e che andasse bene così.

Un giorno, però, Massimiliano ha scoperto un lato di lei che non gli è piaciuto per niente. Era il compleanno di un suo caro amico, che li aveva invitati per un aperitivo. Massimiliano aveva pensato di portare la ragazza con sé, per presentarla ai suoi amici e farla sentire parte del gruppo. Era andato a prenderla sotto casa sua, ma lì era successo qualcosa di inaspettato e di spiacevole.

La ragazza si era presentata con un look molto diverso da quello che aveva sempre mostrato a Massimiliano. Si era truccata in modo pesante e vistoso, si era vestita in modo provocante e volgare, si era messa degli accessori esagerati e rumorosi. Massimiliano era rimasto scioccato da quella trasformazione. Non riconosceva più la ragazza che frequentava e non le piaceva come si era conciata.

La ragazza, invece, non capiva il problema di Massimiliano. Gli diceva che si era vestita così per fare bella figura con i suoi amici, che le piaceva cambiare look ogni tanto, che era una cosa normalissima. Non si rendeva conto di essere stata irrispettosa e infantile nei confronti di Massimiliano, che si sentiva imbarazzato e deluso da lei.

Share