Fa causa alla ex che gli aveva sabotato la carriera per non separarsi da lui

  • Share

“What would you do for love?” ci chiede una bellissima Natalie Portman nello spot di Miss Dior.

Voi cosa fareste per amore? Probabilmente, se si tratta di amore vero, qualsiasi cosa. E quando invece amore non è? A volte la morbosità figlia di una relazione poco sana porta a comportamenti estremamente sbagliati. O un po’ psicopatici.

È il caso di una donna canadese che a quanto pare avrebbe fatto di tutto per non allontanarsi dal proprio compagno. E se è vero che le persone innamorate spesso e volentieri fanno cose anche bizzarre, siamo sicuri che sabotare la carriera del proprio partner sfoci inesorabilmente nel patologico.
E non dovremmo stupirci, quindi, se la vittima di questo crudele atto egoistico arrivi addirittura a far causa alla propria ex ragazza. Vincendola, per giunta, e avendo quindi diritto ad un risarcimento pari a 260.000 dollari americani.

Vi starete tutti chiedendo in che modo la donna abbia commesso un atto così sconsiderato. Vi avvisiamo del fatto che per mettere i bastoni tra le ruote in maniera convincente sicuramente serve una buona dose di fantasia, assieme ad una carriola di sadismo.

la ex arriva a sabotargli la carriera musicale per non separarsi da lui

Se anche voi siete persone orribili, ecco come potete rovinare la vita del vostro partner per sempre.

Comments

comments

Articoli correlati