Cercasi assaggiatori di biscotti per 390 euro al giorno

Commenti Memorabili CM

Cercasi assaggiatori di biscotti per 390 euro al giorno

| 19/07/2019
Cercasi assaggiatori di biscotti per 390 euro al giorno

La Burton’s Biscuit Company, anzienda inglese di dolci, ha offerto un lavoro davvero unico nel suo genere. Si tratta di fare l’assaggiatore di biscotti per 390 euro al giorno.

Purtroppo viviamo in un’epoca in cui trovare un lavoro decente sembra pura utopia. I contratti peggiorano di giorno in giorno e i giovani ogni tot di mesi si ritrovano a dover cercare un nuovo lavoro da capo. Riuscire a lavorare e soprattutto a trovare il tanto sognato posto fisso sembra ormai un’impresa impossibile.

Nell’era digitale si sono aumentate le possibilità lavorative. Ad oggi è possibile lavorare con un semplice PC davanti alla faccia o addirittura grazie ai social network. Web editor, web designer, blogger ed influencer stanno lavorando nel mondo del web con grande passione e con tante opportunità, perché in questo momento internet è presente e futuro.

Le aziende hanno deciso di aiutare i giovani offrendo una serie di lavori diversi da quelli a cui siamo abituati, ma spesso molto più belli e che consentono di guadagnare cifre anche alte. Girando sul web si possono trovare degli annunci di lavoro davvero allettanti e decisamente da non perdere.

Cercasi assaggiatori di biscotti per 390 euro al giorno

Fonte: Pixabay

L’annuncio di cui vogliamo parlarvi in questo articolo è proprio uno di questi ed è anche particolarmente remunerativo. L’azienda inglese di dolci Burton’s Biscuit Company sta cercando degli assaggiatori di biscotti, a cui promette di offrire 390 euro al mese.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend