Un cervo entra di corsa in un ristorante affollato [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Un cervo entra di corsa in un ristorante affollato [+VIDEO]

| 02/11/2023
Fonte: Pixabay

In un locale del Wisconsin un cervo ha sfondato la porta di vetro seminando il caos e facendo fuggire le persone che stavano pranzando

  • Un cervo è entrato correndo in un ristorante di Beloit, negli Stati Uniti
  • L’animale ha sfondato la porta di vetro, fortunatamente senza rimanere ferito
  • L’improvvisa intrusione ha scatenato il caos nel ristorante pieno di clienti
  • Le persone si sono date alla fuga prendendo la via di uscita
  • Il cervo ha fatto un giro nella sala da pranzo e nella cucina, dopodiché è uscito da una porta sul retro per tornare nei boschi

 

Un cervo è entrato di corsa in un ristorante affollato facendo scappare tutti i clienti. È accaduto a Beloit, cittadina del Wisconsin, negli Stati Uniti. All’ora di pranzo il ristorante Noodles & Company era pieno di gente quando all’improvviso l’animale è entrato di corsa nel locale sfondando una porta di vetro. All’improvviso nel locale si è generato il caos, con le persone spaventate che correvano verso l’uscita per mettersi in salvo.

Una breve visita

Il cervo dopo l’entrata scenografica, in cui fortunatamente non è rimasto ferito, ha pensato bene di farsi un giro nel ristorante. Le telecamere di videosorveglianza lo hanno ripreso mentre camminava per la sala da pranzo ed entrava anche nella cucina, per poi uscire da una porta sul retro aperta appositamente da un dipendente. L’animale poi si è allontanato riprendendo la strada verso i boschi.

Nessuno è rimasto ferito dall’incidente ma il ristorante è rimasto chiuso per consentire al personale di pulire accuratamente i locali dopo l’intrusione.

Leggi anche: Il video di un rarissimo cervo nero diventa virale

Non è la prima volta che un animale selvatico si spinge all’interno di un centro abitato ed entra addirittura in case e locali. Il motivo è la frequente ricerca di cibo e il sempre più ridotto timore che gli animali hanno dell’uomo.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend