Chihuahua “guida” il Suv della padrona dopo aver azionato per sbaglio il cambio

Commenti Memorabili CM

Chihuahua “guida” il Suv della padrona dopo aver azionato per sbaglio il cambio

| 02/12/2019
Chihuahua “guida” il Suv della padrona dopo aver azionato per sbaglio il cambio

Il chihuahua è rimasto a bordo del veicolo dopo che la sua padrona era uscita per fare benzina: il rischio di un incidente è stato altissimo

Cosa può farti muovere? Chihuahua! Il celebre ritornello della canzone dedicata da DJ BoBo nel 2003 al piccolo cagnolino è ancora nella mente di tutti e può essere canticchiato leggendo una recente notizia che ha avuto come scenario lo stato americano della Louisiana. Il protagonista a quattro zampe dell’incredibile storia ha rischiato grosso dopo aver “pasticciato” all’interno di un Suv.

Il chihuahua è stato lasciato nel veicolo di grossa cilindrata in quel di Slidell, città di circa 90mila abitanti che è famosa soprattutto per la fabbricazione di auto di qualità. Proprio una macchina è stata al centro della storia più curiosa mai accaduta da queste parti. Il cane era insieme alla sua proprietaria che si è fermata a una stazione di servizio per fare rifornimento, pochi minuti di sosta.

Il distributore si trova lungo Gause Boulevard, stradone lungo e noioso che divide quasi a metà la località a stelle e strisce (New Orleans non è molto distante da queste zone). Si sta parlando di una strada statale a quattro corsie e nessuno avrebbe mai immaginato che tra gli automobilisti ci sarebbe stato anche un cane di piccola taglia. I problemi sono cominciati quando il miglior amico dell’uomo si è agitato.

I suoi movimenti hanno provocato l’azionamento imprevisto del cambio automatico e la signora si è accorta subito che il suo Suv stava ripartendo senza di lei. La vettura si è spostata in retromarcia verso la trafficata via e l’orario serale ha fatto pensare subito a un grave incidente nel giro di pochi secondi. La donna non è stata capace di rientrare nell’abitacolo ed è successo di tutto.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend