Cliente in fila lo insulta per la pancia, uomo si vendica e compra tutto il pollo fritto del locale

Commenti Memorabili CM

Cliente in fila lo insulta per la pancia, uomo si vendica e compra tutto il pollo fritto del locale

| 11/11/2019
Cliente in fila lo insulta per la pancia, uomo si vendica e compra tutto il pollo fritto del locale

Un uomo ha comprato tutto il pollo fritto di un fast food per impartire una severa lezione alla donna che era dietro di lui in fila

Per gestire la vita quotidiana ci vuole anche polso, un uomo di nazionalità asiatica ha invece preferito il…pollo! Il suo post su Facebook è diventato virale grazie al racconto di una disavventura in cui il protagonista assoluto è stato il pollo fritto. I fatti si sono svolti in una città non meglio precisata dell’Indonesia, molto probabilmente una delle più grandi di questo stato.

Frederico Hill, questo il nome del ragazzo, ha raccontato di essersi recato presso un fast food e di essere rimasto pazientemente in fila in attesa del suo turno. L’altro personaggio principale della storia è una donna che si trovava proprio dietro l’uomo in fila e insieme al figlio piccolo. Come fanno un po’ tutti in questi locali, si guardano i menù esposti dietro le casse e si decide mentre si avanza.

Hill aveva probabilmente le idee già chiare, in quanto ghiotto e grande appassionato di gallinacei. D’altronde anche una scarpa può avere un grande sapore se sottoposta a frittura. Il suo post social mostra la pietanza e una lunga descrizione. Dal momento in cui è stato reso pubblico ha ricevuto quasi 5mila like, mille commenti e quasi 3mila condivisioni. Perché tanto successo?

Fonte: WKYT

Nella foto si vede tantissimo pollo, molto più di quello che Frederico aveva intenzione di ordinare e il motivo è presto detto. Poco prima del suo turno, la donna dietro di lui ha discusso con il figlio sul cibo da acquistare. Il bambino voleva a tutti i costi il pollo e la signora lo ha avvertito, non avrebbe accettato più di una porzione. Subito dopo la situazione è degenerata in maniera memorabile.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend