[CM-EXTRA] Gli 11 oggetti più cari ed inutili al mondo.

  • Share

Avete mai pensato ad avere parecchi miliardi di euro da utilizzare come volete? Ed avete mai fantasticato di acquistare cose talmente inutili che a loro confronto un pettine per calvi potrebbe essere di gran lunga più usato? Ebbene, qui tra poche linee di sobrietà (il termometro febbrile di un maschio adulto potrebbe avere un senso) , e prodotti ideati dopo un cocktail a base di alcoolici marci ukraini, vi presentiamo gli oggetti che in qualche modo hanno raggiunto la memorabilità… o perlomeno hanno fatto perdere la dignità agli acquirenti.

11. La scatola di dolci da 1,5 milioni di dollari

No veramente, ma con 1,5 milioni di dollari vuoi non comprare Iginio Massari (celebre pasticcere) e Giorgio Mastrota (beh lui mette le pentole) per farti fare i dolci quando stracacchio vuoi, pure sulla seggiovia di Cervinia mentre sali ad ubriacarti in baita? In ogni caso la confezione di dolci Le Chocolate include una selezione di cioccolatini dei migliori pasticceri al mondo.Non contenti, hanno anche deciso di usare un set di gioielli di lusso dalla compagnia Simons Jewelers che ha proposto smeraldi e zaffiri gialli e blu naturali da mettere tra un cioccolatino e l’altro…e sopra i cioccolatini.

10. Lo smartphone più caro

Abbiamo già parlato qui dei telefonini più cari, ma questo li batte di gran lunga tutti. Immaginate ora di passeggiare di notte per le vie della vostra città, dopo un’uscita con gli amici. Ricevete una chiamata e tirate fuori lo smartphone Diamond Crypto progettato da uno dei più umili designer al mondo Peter Aloisson. Non riuscendo a riprendersi dal cocktail di barbiturici, birra del discount e svariate amletiche sostanze dopanti, ha proposto di usare del platino e oro rosa e ricoprire il telefono con più di 80 brillanti.

Ha inserito 50 brillanti su ciascun lato del telefonino, tra cui 10 brillanti blu. Il tasto di navigazione è circondato da 28 brillanti e la barra di navigazione stessa è fatta di un brillante di svariati carati che Koh I Noor levati te e la patacca che sei. Questo telefono costa 1,3 milioni di dollari, quindi possiamo solo sperare che funzioni bene e che abbia una degna cover con il nostro logo.

Esci rapido il click sulla freccia sotto o l’ultima cosa che vedrai saranno le tue dita mozzate da una cesoia da 0,80€ comprata al Penny Market

Comments

comments

Articoli correlati