[CM VIDEO] Il ragazzo che ha ricreato la sigla di Dragonball in casa

  • Share

Signore di tutto il pianeta, avete trovato il ragazzo perfetto. Con una passione smodata, un’incredibile fantasia e pochi oggetti è riuscito a creare una versione casalinga della sigla di Dragonball. Venite a scoprire con noi il maestro degli effetti speciali del nuovo millennio.

 

Il fanatismo sembra non avere limite, e questa volta il bersaglio è stato il rinomato cartone animato in onda ormai da anni: Dragonball. Il ragazzo in questione ha riprodotto il versione casalinga la sigla intera. La cura è stata talmente maniacale e gli effetti speciali così sorprendenti, che tutto lo staff di Avatar è stato licenziato per far spazio al nuovo supremo. Crediamo, insieme a vari utenti, che sia addirittura candidato per i prossimi Oscar. Ma lo scopriremo solo vivendo.

Apparentemente può sembrare una cosa scontata e banale, ma la genialità tocca un altro tasto. Egli è stata la prima persona ad avere un’idea del genere. Ed è tranquillamente paragonabile al primo uomo sulla Luna. Su una luna disegnata, ovviamente. Non sappiamo ancora se il tutto sia stato realizzato completamente da sobrio o con il sussidio di svariate dose di alcolici combinati a psicofarmaci. Ma ci interessa poco in realtà, perché il risultato è ugualmente meraviglioso. Assaporate questa succosa riedizione della storica sigla, con i commenti che avete partorito. Eccoveli serviti senza l’ausilio delle sfere del drago:

NON HAI ANCORA VISTO L’ARTICOLO SULLE 5 Memorabilità di Dragonball, il cartone immortale?  RIMEDIA VELOCE CHE TI MANDIAMO VEGETA DOPO UN MESE DI ASTINENZA DA BULMA.

BONUS:

Quando tuo figlio ama Dragonball e decidi di utilizzare la sigla in modo alternativo.

 

NON HAI ANCORA VISTO L’ARTICOLO SULLE 5 Memorabilità di Dragonball, il cartone immortale?  RIMEDIA VELOCE CHE TI MANDIAMO VEGETA DOPO UN MESE DI ASTINENZA DA BULMA.

 

DALLA NOSTRA RUBRICA “CM VIDEO”:

Comments

comments

Articoli correlati