[CM VIDEO] L’uomo che si trasforma in una balla di fieno.

  • Share

Oggi vogliamo celebrare un eroe agricolo che ha compiuto un gesto memorabile: trasformare se stesso in una balla di fieno. Senza nessun motivo valido.

Non tutti i supereroi indossano maschere.

Gepostet von Commenti Memorabili am Montag, 14. März 2016

Esistono uomini che verranno ricordati per sempre nella storia dell’umanità, grazie alle eroiche gesta che hanno compiuto e ai messaggi importanti che hanno lasciato ai posteri. Altri, invece, passeranno inosservati, e non avranno mai un posto sulla vetta di chi compie qualcosa di meraviglioso. Quel momento è giunto al termine, ed oggi vi presentiamo un vecchio eroe che non ha avuto la giusta visibilità: l’uomo che ha trasformato se stesso in una balla di fieno. Senza assolutamente nessun motivo valido per farlo, solo per sport, hobby, esibizionismo, voglia di rompere le regole.

Sarà colpa dello smodato uso di alcolici provenienti dalla periferia di Bucarest? Molto probabile, ma se sono stati consumati è stato sicuramente prima che il video venisse girato. Tra le tante meraviglie del video, possiamo notare anche la cura con cui il rivoluzionario agricoltore si è tolto tutti i vestiti rimanendo così ignudo, per rendere il tutto più poetico e per mantenere un contatto diretto con la natura. La corsa finale lo consacra definitivamente alla memorabilità. La parte finale del video non compare, ma siamo certi che la scena è quella dell’uomo che viene trasportato in un’altra dimensione, avendo raggiunto il nirvana sensoriale.

Vi lasciamo con un commento canzonato per dare un ulteriore tocco di cattivo gusto alla meraviglia che avete appena avuto l’onore di vedere. Perché, in fin dei conti, non potrai mai considerarti un vero uomo se almeno una volta nella vita non ti sei trasformato in una balla di fieno. Eccovelo servito con qualche difficoltà di movimento:

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE (AKA CLICCA ORORA, ALTRIMENTI POTRESTI NON AVERE MAI L’ONORE DI DIVENTARE ANCHE TU UNA BALLA DI FIENO): L’uomo che può richiamare le mucche ruttando.

 

Comments

comments

Articoli correlati