Ondata di critiche per il cocktail a tema mestruo creato da un bar dell’Ohio

Commenti Memorabili CM

Ondata di critiche per il cocktail a tema mestruo creato da un bar dell’Ohio

| 15/05/2019
Ondata di critiche per il cocktail a tema mestruo creato da un bar dell’Ohio

Quando pensavate che ci fosse un limite al peggio, ecco l’umanità che torna a stupirvi.

Gestire un pub non dev’essere una professione particolarmente facile, ne siamo certi. Trattare con i fornitori, gestire il personale, fidelizzare la clientela e, perché no, magari anche organizzare qualche evento qua e là. Non possiamo di certo biasimare qualche scivolone lungo il percorso. Oppure sì?

Talvolta il confine tra idea geniale e cattivo gusto è davvero molto, molto sottile. Ed è su questo piccolo strato di ghiaccio sopra un lago gelato che è capitolato Yuzu, un bar dell’Ohio. Il locale di Lakewood aveva forse qualche difficoltà nel farsi venire una buona idea. Sarà stato per questo, probabilmente, che se ne è uscito con un’opzione tutt’altro che intrigante.

Immaginiamo qualcuno tirar fuori la possibilità di inserire un tampone all’interno di un margarita e subito nella nostra testa prende vita Renè Ferretti che inizia ad urlare “GENIO”. Dev’essere andata pressapoco così. Ma qualsiasi sia stata la motivazione che abbia spinto ad una cosa del genere, il cocktail a tema mestruazioni oggi è realtà.

creato il cocktail a tema mestruazioni

Fonte: Local 12

Creato teoricamente per una buona causa, pare abbia più o meno funzionato in loco. Lo stesso non si può dire per il ben più sconfinato mondo cibernetico. Nella patria dei social network, le opinioni sono avvampate in maniera davvero sconsiderata. Ma scopriamo nel dettaglio questa bizzarra vicenda.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend