AAA cercasi “coinquilina con benefici”: donna più giovane che non pagherà l’affitto

Commenti Memorabili CM

AAA cercasi “coinquilina con benefici”: donna più giovane che non pagherà l’affitto

| 01/10/2021
Fonte: Pexels

Un uomo cerca una “coinquilina con benefici”

  • Sta facendo parecchio discutere sul web l’annuncio postato da un uomo
  • Egli si è detto alla ricerca di una “coinquilina con benefici”
  • Si rivolge alle donne più giovani di lui di età compresa tra i diciotto e i trentacinque anni
  • Se i due si piaceranno, lei non dovrà pagare alcuna spesa per l’affitto
  • In più avrà diritto ad avere le chiavi della casa “di lusso” e di un’auto nuova

 

Un annuncio decisamente inappropriato visti i suoi contenuti: è così che in tanti sul web l’hanno definito. Stiamo parlando di quello postato da un uomo in cui afferma di essere alla ricerca di unafidanzata convivente” o meglio ancora di una “coinquilina con benefici”. Che tipo di benefici intende? Siamo certi che l’abbiate già capito, ma per gli indecisi vi spieghiamo meglio.

La persona in questione dovrà essere una donna più giovane di lui, e dunque in età compresa tra i diciotto e i trentacinque anni, rigorosamente single. Non dovrà avere malattie trasmissibili se si hanno rapporti intimi e nemmeno “stalker o ex fidanzati pazzi”. Banditi anche gli animali domestici e le fumatrici. Attenzione anche che la donna dovrà comportarsi “senza drammi”. La prescelta, se corrisponderà a tutti i requisiti, potrà trasferirsi con lui nella sua casa in un quartiere di lusso”, un “posto fantastico in cui vivere”.

La coinquilina con benefici avrà chiavi di casa e di un’auto nuova

Alla sua coinquilina con benefici l’uomo darà una chiave in modo che possa “andare e venire e suo piacimento” e persino l’accesso ad una macchina nuova che potrà guidare liberamente. In più, in cambio di alcuni “trattamenti extra” (e probabilmente ora avrete compreso), non pagherà alcun affitto. Infatti l’annuncio recita: “Se entrambi ci piacciamo, tu resterai qui e non dovrai sborsare nessuna spesa per la casa, in modo che tu possa risparmiare tutto ciò che guadagni e tenerlo per te”.

Leggi anche: “Cerco coinquilino che lasci libero l’appartamento dalle 9 alle 15”: il bizzarro annuncio apparso online

Di contro il ragazzo si definisce come un “single maschio caucasico indipendente”. Aggiunge poi di non avere precedenti penali, di non fumare e di non essere un bevitore.  Infine l’annuncio si conclude con un’esortazione a “rispondere qui con alcune informazioni di base su di te così come la situazione attuale”. Le foto sono “un plus, ma non sono richieste ora.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend