La tradisce, lei gli regala una collana con i nomi delle sue amanti

Commenti Memorabili CM

La tradisce, lei gli regala una collana con i nomi delle sue amanti

| 05/12/2021
Fonte: Pexels

Una collana con i nomi delle amanti: la vendetta di una donna tradita

  • Una ragazza ha divertito gli utenti con un video pubblicato su TikTok
  • Ha infatti mostrato la vendetta che ha messo in atto contro il suo ex
  • Ha scoperto che lui la tradiva con molte donne
  • Così per il suo compleanno gli ha regalato una collana con i loro nomi
  • Lui è rimasto di stucco quando l’ha vista

 

Una donna è diventata virale per la personalissima vendetta che si è presa nei confronti del suo ex ragazzo. Lui l’ha infatti tradita più volte e lei ha deciso di vendicarsi in un modo che ha divertito tutti gli utenti. La ragazza ha condiviso il video dell’accaduto sul suo profilo di TikTok. Postando sotto il nickname @outspoken.m, ha spiegato: “Quando mi ha tradito così ho preso tutti i nomi delle ragazze, le ho messe su una catenina e gliel’ho regalata per il suo compleanno”. Insomma, ha voluto fargli capire che lo sapeva in un modo parecchio “incisivo”.

Nel filmato, che ha ricevuto oltre 13.5 milioni di visualizzazioni, si vede il fidanzato aprire il regalo. A questo punto guarda la catenina e chiude immediatamente la scatola che lo contiene. Seppur tanti abbiano trovato il suo metodo veramente geniale, alcuni hanno avuto da ribattere affermando come questo sia stato solamente uno spreco di denaro. A questa critica ha voluto rispondere la protagonista stessa della clip. Ha infatti detto piccata: “I soldi sono temporanei, ma metterlo in imbarazzo è per sempre”.

La donna ha anche raccontato com’è proseguita la vicenda

Tra i commenti tantissimi utenti hanno mostrato il proprio stupore per la reazione che ha avuto il suo ex. “Il modo in cui ha chiuso la scatola!” ha scritto una persona. Un altro ha invece affermato: “L’ha chiusa cercando di nasconderla come se non l’avessi presa tu per lui”. In un post di follow-up la ragazza ha poi rivelato i messaggi che si è scambiata con il fidanzato che non è apparso per nulla imbarazzato.

Leggi anche: Drastica vendetta per il fidanzato traditore: stanza tappezzata di “prove” [+VIDEO]

Lei infatti gli ha chiesto cosa avesse fatto con la collana e lui ha candidamente risposto:È in macchina”. Al che lei gli ha detto: “Ah quindi semplicemente non la indosserai?”. E lui: “Perché dovrei indossarla? E dove dovrei indossarla?”. La donna ha poi continuato, domandandogli se l’aveva mostrata alla madre. A quanto pare lei invece non l’ha trovato affatto divertente, forse perché dispiaciuta del comportamento del figlio.

@outspoken.m #messytiktok ♬ Insane – Summer Walker

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend