I comportamenti che i passeggeri dovrebbero smettere di fare: parla un’assistente di volo

Commenti Memorabili CM

I comportamenti che i passeggeri dovrebbero smettere di fare: parla un’assistente di volo

| 10/09/2021
Fonte: Instagram

I comportamenti sbagliati dei passeggeri in aereo

  • Una hostess ha spiegato che ci sono alcuni comportamenti dei passeggeri in aereo che gli assistenti di volo proprio non sopportano
  • Smettendo di fare queste azioni il loro lavoro migliorerebbe sensibilmente
  • Tra queste c’è il fatto di togliersi le scarpe
  • Bisognerebbe anche cambiare il momento di andare in bagno
  • Inoltre tante persone nemmeno li salutano quando si imbarcano

 

Tanti di voi ameranno viaggiare, ma vi siete mai chiesti com’è stare “dall’altra parte”? Stiamo parlando della “parte” degli assistenti di volo come Caroline che, intervistata da Insider, ha rivelato quali sono i comportamenti dei passeggeri in aereo che gli equipaggi vorrebbero proprio smettessero di fare per rendere il loro lavoro un po’ più facile. Curiosi di scoprirli?

In primis sicuramente punzecchiare o afferrare hostess e stewards mentre passano per i corridori per attirare la loro attenzione. Inoltre Caroline ha detto: “Per favore smettete di togliervi le scarpe a metà volo per poi andare in giro per l’aereo a piedi nudi. Non so nemmeno dirvi quante persone ho visto andare in bagno senza scarpe”. E, sempre a proposito di bagno, non si dovrebbe usarlo tutti quanti in massa appena dopo il decollo o prima di partire.

Altri comportamenti dei passeggeri in aereo per nulla corretti

C’è sempre una fila di persone in fondo durante l’imbarco che rende questo processo molto più lento. E la fila cresce di nuovo nel momento in cui il segnale delle cinture di sicurezza si spegne perché l’aereo ha raggiunto quota”. Questo è anche l’istante in cui l’equipaggio cerca di far uscire il carrello delle bevande nel corridoio per iniziare il servizio. Ed ovviamente: “Quando abbiamo tutti che si accalcano per cercare di usare il bagno è difficile farlo partire”.

Leggi anche: Sai perché gli assistenti di volo ti salutano quando sali sull’aereo?

Quindi quali sarebbero i giusti comportamenti dei passeggeri in aereo in questo caso? “La cosa migliore è cercare di usare la toilette nel terminal prima di imbarcarsi o aspettare che finiamo il servizio”. Un altro atteggiamento che – comprensibilmente – proprio non sopportano è il fatto che la gente li ignori alla porta d’imbarco. “Sareste sorpresi dal sapere quante persone salgono a bordo e non provano nemmeno ad avere un contatto visivo con noi. Se gli assistenti di volo possono dire buongiorno a più di duecento persone di fila, penso che i passeggeri dovrebbero risponderci almeno una volta”. Vi riconoscete in queste azioni?

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend