Insegna al cane il saluto nazista: condannato

Commenti Memorabili CM

Insegna al cane il saluto nazista: condannato

| 04/05/2018
Insegna al cane il saluto nazista: condannato

Un uomo, Mark Meechan, ha insegnato al cane della sua fidanzata il saluto nazista. Il cucciolo ha imparato ad alzare la zampa ogni volta che sentiva le parole “Gas agli ebrei” e “Sieg heil”. Il video è stato condiviso su YouTube, ma questo ha portato all’uomo una condanna per crimini d’odio.

Mark Meechan, in Gran Bretagna, è stato condannato per crimini d’odio, con una multa salata, di ben 913 euro, da pagare. Il motivo? L’uomo ha avuto la brillante e anche assurda idea di insegnare al cane della sua fidanzata a fare il saluto nazista e alzare la zampa quando sentiva pronunciare determinate parole molto offensive.

Il povero carlino, dopo tanti insegnamenti, era in grado di alzare la sua zampetta ogni volta che l’uomo pronunciava la frase che anticipava il saluto nazista, ovvero “Sieg heil”, oppure la terribile frase “Gas agli ebrei”. Da bravo cucciolo fedele eseguiva gli ordini del suo padrone, senza sapere che l’uomo gli stava insegnando una cosa così brutta da costargli una multa e una condanna per crimini d’odio.

L’uomo ha deciso di filmare il cagnolino, condividendo il video su YouTube, per far vedere al mondo l’esecuzione di questo gesto nazista.

Il cane che fa il saluto nazista

 

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend