Coppia incatenata per tre mesi come “prova d’amore”

Commenti Memorabili CM

Coppia incatenata per tre mesi come “prova d’amore”

| 23/02/2021
Coppia incatenata per tre mesi come “prova d’amore”

Alexander e Viktoria, ucraini si sono incatenati per raggiungere un record

  • Coppia incatenata per tre mesi come prova d’amore a San Valentino
  • Due ragazzi ucraini vogliono raggiungere un record
  • Alexander e Viktoria hanno deciso di restare uniti uno all’altro per 3 mesi
  • I due hanno raccontato la prima “pausa bagno”
  • Sui social gli utenti hanno già iniziato a scommettere sulla durata di quest’unione

 

Quest’anno, Alexander e Viktoria, una giovane coppia ucraina, ha deciso di festeggiare San Valentino in modo un po’ diverso dal solito e si è incatenata per tre mesi. Il 14 febbraio i due si sono recati a Kiev per farsi incatenare. Il loro obiettivo è essere letteralmente uniti in ogni momento. Ciò include dormire, fare il bagno insieme e, ovviamente, anche andare in bagno insieme. “Stiamo facendo questo per raggiungere un record”, ha dichiarato Alexander ai giornalisti ucraini. “Siamo legati da una catena in ferro che unisce ogni parte della nostra giornata. Il collegamento finale sarà il sigillo del registro nazionale dei record”.

La giovane coppia si è detta fiduciosa di riuscire a durare tre mesi incatenata. Nel caso in cui decidessero di separarsi e rinunciare al loro obiettivo, avranno bisogno di qualcuno che tagli la catena con uno strumento apposito. Vitaly Zorin, rappresentante del registro nazionale dei record dell’Ucraina, ha affermato di aver verificato che Alexander e Viktoria fossero “sani di mente” prima di accettare di supervisionare il loro esperimento romantico. Il giorno di San Valentino la coppia ha deciso di far chiudere la catena da un vero saldatore, davanti alla statua dell’Unità, a Kiev, come simbolo del loro impegno reciproco.

Giovane coppia si è incatenata documentando i 3 mesi “d’amore”

La giovane coppia documenterà la propria esperienza di tre mesi sui social. La prima “sfida” l’hanno affrontata mentre tornavano a casa dopo aver sigillato la catena, quando hanno dovuto fermarsi per una pausa bagno. Hanno deciso di usare la toilette delle donne. Secondo quanto riferito, una donna delle pulizie, vedendoli, è completamente rimasta scioccata. Negli ultimi giorni, Alexander e Victoria hanno caricato sul web foto e video clip che li ritraggono in attività quotidiane, che si stanno rivelando più impegnative del previsto da svolgere insieme.

Leggi anche: “Scava un tunnel dell’amore per vedere l’amante, ma il marito li scopre”

Entrambi devono indossare abiti speciali con molte cerniere, fare a turno sotto la doccia e pianificare ogni azione per portare a termine tutti i loro compiti durante la giornata. Sebbene la coppia sostenga di essere sicura della propria capacità di durare tre mesi incatenata, sono poche le persone che condividono il loro ottimismo. Gli utenti sui social media ucraini stanno già scommettendo sul numero di giorni che mancano alla fine di questa memorabile “unione”.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend