Coro San Giuseppe

Commenti Memorabili CM

Coro San Giuseppe

| 12/06/2025

Mamma Nunzia, spiega la nostra amica, è una donna forte, che ha affrontato tante difficoltà, non ultima la separazione dal marito. Un uomo descritto come problematico, soprattutto per le sue dipendenze dal gioco, che ha messo a dura prova la serenità familiare. Nonostante tutto, Nunzia non si è mai arresa e ha cresciuto sua figlia con principi saldi, offrendo supporto, guida e affetto in ogni momento.

La nostra follower, oggi medico, racconta di aver raggiunto questo traguardo proprio grazie ai sacrifici e al sostegno costante della madre. Tra le due c’è un legame fortissimo, fatto di stima reciproca e amore profondo.

Ora che Nunzia sta cercando di ricostruirsi una vita più serena, non tutte le persone intorno a lei sembrano felici per questo cambiamento. Alcune signore del coro della chiesa, a quanto pare, hanno accolto con freddezza e giudizio la notizia del divorzio, facendo sentire la donna osservata e non sempre accettata.

Ma Nunzia, come racconta con orgoglio la figlia, non si lascia certo intimidire. Con la sua energia e la sua ironia, ha saputo rispondere con spirito a quelle che definisce “vecchiette della chiesa”. E così, anche questa Pasqua ha avuto il suo episodio indimenticabile, tra fede, chiacchiere di gruppo e tanta voglia di vivere con il sorriso.

spunteblu

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend